ma quanta miseria!

Sino a qualche anno fa, i dipendenti dell'Orchestra Rai di Torino, avevano da contratto, un rimborso annuale di 600,00 euros per spese professionali.
Venivano in negozio, compravano chesso', le corde per il violino, presentavano gli scontrini a fine anno e venivano rimborsati per il totale.
A volte capitava che per raggiungere i 600,000 euros, acquistavano anche la chitarra per il figlio.Anche perche', se presentavano scontrini per un importo inferiore, beccavano solo quelli presentati.Vabbuo', ci sta'.
Pero' le mele marce seistono dappertutto.
Qualche fessacchiotto ha presentato scontrini di lavatrici e frigoriferi.
Beccati.
Sapete come e' andata a finire????
Hanno tolto il rimborso a tutti, anzi li hanno messi in busta paga, ma tassati, percio' invece di 600, adesso beccano 400.
Per colpa di 2 mele marce ci hanno rimesso in 98 + 1 IO:D
 
chissà per quali motivi abbiano acquistato cartucce per fucili per un importo superiore ai 750 euros, con gli sghej degli italioti
 
da mirandola viale gramsci due km verso san felice dove il 29 il terremoto ha lavorato bene
qunti di quei capannoni crollati ,quanti ne rispunterà ancora?
ciao buona notte
auguri spero che tu non sia di questi parti perchè saresti nelle mie condizioni,messo male
 
ma qualcuno che si chieda questi soldi perché glieli danno?

perché vengano dati a tutti nella stessa misura? perché questi regalini vengono sempre votati da tutti i consigli all'unanimità?

perché esistono delle leggi che lo consentono?

se non sia l'ora semplicemente, non di indagare come questi soldi vengono usati, ma semplicemente di non versarli più?
 
da mirandola viale gramsci due km verso san felice dove il 29 il terremoto ha lavorato bene
qunti di quei capannoni crollati ,quanti ne rispunterà ancora?
ciao buona notte
auguri spero che tu non sia di questi parti perchè saresti nelle mie condizioni,messo male

no, sono a 12 km da Poggio Renatico e 10 da Sant'Agostino: qui ha tremato forte ma con pochi danni

venivo sempre al mercatino della seconda domenica del mese con il mio banchetto di vinili usati: per quello che conta siamo tutti solidali e teniamo d'occhio cosa fa la politica x voi, x punirla amaramente come farete senza dubbio da quelle parti, oltre a quel pò di euro versati che sono una goccia nel mare

Questo è il Regime del Diritto al Privilegio: bisogna tagliare le spese basiche per le cure e la sopravvivenza e i fondi per le calamità naturali pur di continuare a foraggiare la politica e le lobby intoccabili che rappresenta, ma molti ancora lo difendono e lo votano, e noi gli diciamo grazie :angry:

ps se riesci ogni tanto dacci un aggiornamento perché è utile a far aprire gli occhi su come vanno le cose in italia: sembra strano ma ce n'è ancora bisogno perchè molti hanno dei paraocchi veramente incredibili

un grande in bocca al lupo di cuore, ci vediamo la seconda domenica del mese in piazza !!
 
Ultima modifica:
chissà per quali motivi abbiano acquistato cartucce per fucili per un importo superiore ai 750 euros, con gli sghej degli italioti

Forse dovevano difendersi dagli agguerriti avversari politici: i comunisti sono terribili ..... :D
 
miserabili
l'hai già detto tu

ma la magistratura che procede d'ufficio è come l'arbitro che inventa un rigore per aiutare una squadra in evidente difficoltà

A Lupè ciai rotto er ca...
10.000 messaggi in 10 mesi...
e daje tovati un lavoro!
 
Sino a qualche anno fa, i dipendenti dell'Orchestra Rai di Torino, avevano da contratto, un rimborso annuale di 600,00 euros per spese professionali.
Venivano in negozio, compravano chesso', le corde per il violino, presentavano gli scontrini a fine anno e venivano rimborsati per il totale.
A volte capitava che per raggiungere i 600,000 euros, acquistavano anche la chitarra per il figlio.Anche perche', se presentavano scontrini per un importo inferiore, beccavano solo quelli presentati.Vabbuo', ci sta'.
Pero' le mele marce seistono dappertutto.
Qualche fessacchiotto ha presentato scontrini di lavatrici e frigoriferi.
Beccati.
Sapete come e' andata a finire????
Hanno tolto il rimborso a tutti, anzi li hanno messi in busta paga, ma tassati, percio' invece di 600, adesso beccano 400.
Per colpa di 2 mele marce ci hanno rimesso in 98 + 1 IO:D

Non ci crederai ma quelle due mele marce se non ci fossero state avrebbero dovuto inventarle. :yes:
 
Ho letto con attenzione i vs. messaggi ,sono interessanti ed pieno di succulenti ingredienti.
Sono un terremotato che oggi mi hanno comunicato imu da pagare(tassa comunale ) di circa 3500 e.
Casa e fienile crollati, pertanto pago solo per l’area edificabile mentre per il terreno 24 biolche 1900e
(tenendo presente che è seminativo ossia erba medica non ho prodotto niente dico niente per causa siccità) poi avendo una seconda casa ,per fortuna, pago il rimanente
Il bollo della macchina avendo dato tempo 90 giorni oggi ho dovuto pagare
Questi sono gli aiuti che ci fa avere il nostro presidente di regione, forse deve finanziare suo fratello.
Qui aiuti non ne arrivano
Ho aggiunto un messaggio della situazione qui.
Si chiacchera che con questi soldi debbono pagare i dipendenti comunali.(poveri lavoratori)
Poi non aggiungo niente di più
Buone feste a tutti chi li può fare

Il messaggio è forte e chiaro, la solidarietà dei politici è una parola vuota che si rivela colma di contenuti offensivi.
 
anche se ti compri un libro per i fatti tuoi, lo addebiti ai rimborsi politici pagati da noi:(

ma si può?:confused:

un branco di miserabili

sintesi perfetta, veramente miserabili e poveri di spirito.

Sono infinitamente piccoli nel loro essere tanto che anche nell'essere disonesti strisciano nelle mediocrità. Che i politici siano ladri e corrotti uno se lo aspetta anche, millenni di storia ce lo insegnano, che rubino milioni ma almeno che tendano al meglio e invece ci troviamo con una quantità enorme di miserabili multicolore, vedi Lombardia e Piemonte dove son dentro di tutti i partiti, che prendono stipendi d'oro e poi si fanno rimborsare libri e gratta e vinci.
Veramente questo mi schifa ancora di più di uno che ruba alla grande perchè poi questi per poche briciole sono quelli che permettono ai più sozzi di sguazzare impunemente.
 
Sino a qualche anno fa, i dipendenti dell'Orchestra Rai di Torino, avevano da contratto, un rimborso annuale di 600,00 euros per spese professionali.
Venivano in negozio, compravano chesso', le corde per il violino, presentavano gli scontrini a fine anno e venivano rimborsati per il totale.
A volte capitava che per raggiungere i 600,000 euros, acquistavano anche la chitarra per il figlio.Anche perche', se presentavano scontrini per un importo inferiore, beccavano solo quelli presentati.Vabbuo', ci sta'.
Pero' le mele marce seistono dappertutto.
Qualche fessacchiotto ha presentato scontrini di lavatrici e frigoriferi.
Beccati.
Sapete come e' andata a finire????
Hanno tolto il rimborso a tutti, anzi li hanno messi in busta paga, ma tassati, percio' invece di 600, adesso beccano 400.
Per colpa di 2 mele marce ci hanno rimesso in 98 + 1 IO:D

invece in lombardia le mele marce erano tante ed il loro capo ha anche cercato di giustificarli :rolleyes::rolleyes:

federalismo qua :bye:
 
sintesi perfetta, veramente miserabili e poveri di spirito.

Sono infinitamente piccoli nel loro essere tanto che anche nell'essere disonesti strisciano nelle mediocrità. Che i politici siano ladri e corrotti uno se lo aspetta anche, millenni di storia ce lo insegnano, che rubino milioni ma almeno che tendano al meglio e invece ci troviamo con una quantità enorme di miserabili multicolore, vedi Lombardia e Piemonte dove son dentro di tutti i partiti, che prendono stipendi d'oro e poi si fanno rimborsare libri e gratta e vinci.
Veramente questo mi schifa ancora di più di uno che ruba alla grande perchè poi questi per poche briciole sono quelli che permettono ai più sozzi di sguazzare impunemente.


infatti gridavano contro lo stato centrale perchè non li lascivano fare i cavoli loro.

Quando hanno avuto mani libere giu a cibarsi della cosa pubblica KO!
 
anche se ti compri un libro per i fatti tuoi, lo addebiti ai rimborsi politici pagati da noi:(

ma si può?:confused:

un branco di miserabili

zacle nell'arte della guerra c'è una massima che cita più o meno così "se vuoi maledire il fico inveisci e indichi il pero"(gli alberi erano altri ma il succo è quello:D),rapportando e parafrasando quella massima a noi io la traduco così, ci stanno indicando i manovali dei rapinatori cioè quelli che si fottono solo le galline ma ci omettano i rapinatori in giacca e cravatta quelli occulti che secondo alcune stime nel giro degli ultimi 4 anni ci hanno fottuto qualcosa come 500 miliardi di euri, adesso vedi un pò te zacle in che mondo poggi i piedi:D
 
zacle nell'arte della guerra c'è una massima che cita più o meno così "se vuoi maledire il fico inveisci e indichi il pero"(gli alberi erano altri ma il succo è quello:D),rapportando e parafrasando quella massima a noi io la traduco così, ci stanno indicando i manovali dei rapinatori cioè quelli che si fottono solo le galline ma ci omettano i rapinatori in giacca e cravatta quelli occulti che secondo alcune stime nel giro degli ultimi 4 anni ci hanno fottuto qualcosa come 500 miliardi di euri, adesso vedi un pò te zacle in che mondo poggi i piedi:D


Qualcuno più sgamato c'è sempre, per ora ci basta capire che la classe politica ha idee strane sulla cosa pubblica.
 
a sta gente che s'è fatta rimborsare sigarette, cioccolatini e quant altro l'interdizione dai publici uffici vita natural durante mi pare il minimo....

gli interdirei anche la possibilità di aprire un partita iva e se fosse già aperta gliela revocherei...

oltre alla sacrosanta interdizione dai pubblici uffici anche il godimento di ogni forma di welfare.
 
bella scoperta:D


Ad allora :cool::cool:

Si guardava ai bidelli come causa di tutti i mali, poi i rappresentati politici di questi boccalini, magnavano a gran ganscia.

Questo per dire che le cose ovvie qualcuno non le capisce :p:p
 
Indietro