ma quanta miseria!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

zancle

Nuovo Utente
Registrato
1/7/09
Messaggi
23.842
Punti reazioni
1.017
anche se ti compri un libro per i fatti tuoi, lo addebiti ai rimborsi politici pagati da noi:(

ma si può?:confused:

un branco di miserabili
 
ma sbaglio o il libro era "Mignottocrazia?"
 
la miseria morale e intellettuale, soprattutto...
 
a sta gente che s'è fatta rimborsare sigarette, cioccolatini e quant altro l'interdizione dai publici uffici vita natural durante mi pare il minimo....

gli interdirei anche la possibilità di aprire un partita iva e se fosse già aperta gliela revocherei...
 
ma qualunque cosa fosse, è la miseria diffusa che fa orrore romeo:(

concordo in pienissimo.

Però, il fatto che il libro fosse quello (così mi pare di aver capito) ammanta anche lo squallidume più repellente della solita nota di ridicolaggine che, ahimè, contraddistingue questo paese.

Intendiamoci, il che è anche peggio, ai miei occhi.

Uno non si può neppure indignare appieno, perché gli scappa da ridere.:rolleyes:

Bah.
 
ma aspettavate che ve lo dicesse la finanza che sono un branco di pidocchiosi?
 
anche se ti compri un libro per i fatti tuoi, lo addebiti ai rimborsi politici pagati da noi:(

ma si può?:confused:

un branco di miserabili

I mali della nostra epoca sono due:
1) la globalizzazione;
2) il federalismo legaiolo :angry:
 
Abbiamo capito che in italia il federalismo non ha futuro.

Purtroppo oltre le mangiatoie nazionali si hanno quelle locali.

E noi paghiamo con tasse consorziali, comunali, provinciali, regionali e statali.

Tutte queste tasse per pagare anche i videogiochi ad un imbelle KO!
 
e il Regime Oligarchico del Diritto al Privilegio, figliuoli

bisogna tagliare le spese basiche per la cura e la sopravvivenza della persona
 
ma aspettavate che ve lo dicesse la finanza che sono un branco di pidocchiosi?

io lo dicevo ai boccaloni federalisti, che ormai il federalismo leghista serviva solo a magnare senza andare a roma.

Personalmente sono stato bannato, per una frase simile a questa:

Paga asino leghista che noi tanto noi magnamo a roma.
Ora lo vorrei vedere il genio che si era offeso per suddetta frase.

Cmq un errore c'era, non magnavano solo a Roma :D:D:D
 
anche se ti compri un libro per i fatti tuoi, lo addebiti ai rimborsi politici pagati da noi:(

ma si può?:confused:

un branco di miserabili

Ma quello che passerà alla storia sono i 700 e passa euro per il rimborso delle cartucce da caccia :D :D :D
 
anche se ti compri un libro per i fatti tuoi, lo addebiti ai rimborsi politici pagati da noi:(

ma si può?:confused:

un branco di miserabili

ma sbaglio o il libro era "Mignottocrazia?"

siate ragionevoli, è solo un errore formale: l'ha indicato come "spesa di rappresentanza" mentre andava elencato tra le spese di aggiornamento professionale :o:o
 
siate ragionevoli, è solo un errore formale: l'ha indicato come "spesa di rappresentanza" mentre andava elencato tra le spese di aggiornamento professionale :o:o

anche i videogiochi possono elevare il livello istrittuvo del personaggio che li ha comprati :p:p:p
 
Indietro