Ma quanti trader di ci sono in italia ?????

A me converrebbe almeno directa (2,4 rispetto a 2,6) ma la trovo troppo disordinata come piattaforma, ne esiste una simile al power con comm minori di 2,6?

Sphera non ne ho mai sentito parlare, è necessario recarsi in sede a genova?

sphera penso sia il top per un trader,anche iw l'ha

Io ne faccio almeno 300 al giorno. A proposito, una cortesia, se hai directa (pare commissioni migliori) quale piattaforma utilizzi. Purtroppo non riesco a discostarmi dal Powerdesk.

Grazie a buon rendere.

ALMENO 300 al giorno!? e che siete!?!? :clap:
sono una roba tipo 1 al minuto.. lo sapete? io finchè non lo vedo non ci credo!!
E se lo vedo.. complimenti!

e tu consideri trader un che fa 20/30 eseguiti al mese?
un trader vero e quello che con questo lavoro di paga il mutuo, la macchina le vacanze, lo shopping, i regali alla moglie o fidanzata, si paga la pizzeria etc... e fa lameno almeno 50 eseguiti al giorno e sono ancora pochi

Si vede che molti hanno poche idee, ma confuse :D:D:D:D:D:D:D

Fare più operazioni non significa guadagnare di più, anzi è più facile che facendo molte operazioni, molte possano essere stoppate in loss

Io faccio questo lavoro da anni, ci campo e non faccio mai un mare di eseguiti, anci spesso faccio pochi colpi ben assestati

:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o

Allegati

• 8.02.JPG
    8.02.JPG
    9,7 KB · Visite: 416

Fare più operazioni non significa guadagnare di più, anzi è più facile che facendo molte operazioni, molte possano essere stoppate in loss

Io faccio questo lavoro da anni, ci campo e non faccio mai un mare di eseguiti, anci spesso faccio pochi colpi ben assestati

pochi ma buoni :D

cmq è tutto relativo, io p.es trado lotti da 10 futures al colpo e si fa presto ad arrivare a 100

Io ne faccio almeno 300 al giorno. A proposito, una cortesia, se hai directa (pare commissioni migliori) quale piattaforma utilizzi. Purtroppo non riesco a discostarmi dal Powerdesk.

Grazie a buon rendere.

300?:eek:

:D

avete il tubicino per i bisogni?

WARR MEDIOBANCA 09-11 tp 0,10 :clap:

scusa ma qua non ce ne frega una mazza dei warr mediobanca..
qua parliamo di quante volte si riesce a cliccare il mouse al minuto senza avere degli scattti epilettici :D

Non sono d' accordo, dipende dal tipo di operatività. Anche io ci campo, ma faccio l' opposto tuo.

Non sono d' accordo, dipende dal tipo di operatività. Anche io ci campo, ma faccio l' opposto tuo.

anche qui dipende dal tipo di stress che uno è disposto a sopportare.

Per fare un esempio, ci sono giornate in cui entro con 50/100 lotti per pochissimi tick, ma lo stress in quei minuti alle volte è fortissimo, altre volte invece (quando non ho voglia di soffrire) attendo il livello giusto (alla Ing per intenderci :D ) con 10 lotti per tenere la posizione non minuti, ma anche mezz'ora, un'ora ed a volte anche over.

Ma alla fine quanti sono circa i trader ?????

livio
se tarder son quelli che arrivano tardi agli appuntamenti...
In italiua ce ne saran milioni...
Altro che centomila.
Sempre il ristorante tieni???
:mmmm:
:d

ciao,no venduto non riescivo + a fare enmtrambe le cose

Indietro