Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ha fatto la sua scelta ed ha avuto coerenza nel rispettarla.
nessun rosicamento![]()
![]()
A te credo
tra l'altro ci siamo mossi tardi, perchè la cessione di Cavani si sta concretizzando solo ora. non sarà facile trovare un nome di pari richiamo per sostituirlo
cmq complimenti, la coppia Rossi - Gomez è potenzialmente dirompente.
da un punto di vista tattico però come gestire anche Jovetic e Lyaic (non so se però rimarrano entrambi).
credo ci siano delle buone possibilità che si possano "consolare" con Jovetic...![]()
tra l'altro ci siamo mossi tardi, perchè la cessione di Cavani si sta concretizzando solo ora. non sarà facile trovare un nome di pari richiamo per sostituirlo
cmq complimenti, la coppia Rossi - Gomez è potenzialmente dirompente.
da un punto di vista tattico però come gestire anche Jovetic e Lyaic (non so se però rimarrano entrambi).
che non è una prima punta, salvo errore
Supermariooooooooo
Bah io spero che dopo il palo preso da Dela con Gomez, adesso vi venga pure rifilato il pacco Jojo
te stai mettendo paura eh???
e ti credo con quelle 2 pippe appilate che avete acquistato,Tevez e Llorente,dove volete andare quest'anno!!!
ma non erano meglio vucinic matri e QUAGLIARIELLO?
P.S. ma come uno del sud come te e' JUVENTESE?![]()
Tu hai un talento naturale per capire al volo le cose, n'è?![]()
te stai mettendo paura eh???
e ti credo con quelle 2 pippe appilate che avete acquistato,Tevez e Llorente,dove volete andare quest'anno!!!
ma non erano meglio vucinic matri e QUAGLIARIELLO?
P.S. ma come uno del sud come te e' JUVENTESE?![]()
180 ********* in 3 righe... tipico napoletano...![]()
e tu 360 ********* in una riga sola!
Voi Juventesi siete imbattibili anche in qs cose!![]()
è inutile... la contraffazione come stile di vita...![]()
continui con le *********?
ah dimenticavo a furia di scrivere nei vari thread Juventesi ci si abitua a scriverne!![]()
E certo altrimenti.....