Ma quanto rosicano i napolesi rifiutati?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Aspetta ...... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco .... :asd:

Ricordati di Berbatov .... :D:D:D

ha fatto la sua scelta ed ha avuto coerenza nel rispettarla.

nessun rosicamento :)

tra l'altro ci siamo mossi tardi, perchè la cessione di Cavani si sta concretizzando solo ora. non sarà facile trovare un nome di pari richiamo per sostituirlo

cmq complimenti, la coppia Rossi - Gomez è potenzialmente dirompente.
da un punto di vista tattico però come gestire anche Jovetic e Lyaic (non so se però rimarrano entrambi).

tra l'altro ci siamo mossi tardi, perchè la cessione di Cavani si sta concretizzando solo ora. non sarà facile trovare un nome di pari richiamo per sostituirlo

da un punto di vista tattico però come gestire anche Jovetic e Lyaic (non so se però rimarrano entrambi).

Conta che Rossi e' tutto da vedere come rientra, dopo il doppio bruttissimo infortunio e' una scommessa, non una certezza...
Agurandogli ogni bene, ovviamente...

credo ci siano delle buone possibilità che si possano "consolare" con Jovetic... :yes:

Bah io spero che dopo il palo preso da Dela con Gomez, adesso vi venga pure rifilato il pacco Jojo

Bah io spero che dopo il palo preso da Dela con Gomez, adesso vi venga pure rifilato il pacco Jojo

te stai mettendo paura eh???
e ti credo con quelle 2 pippe appilate che avete acquistato,Tevez e Llorente,dove volete andare quest'anno!!!
ma non erano meglio vucinic matri e QUAGLIARIELLO?

P.S. ma come uno del sud come te e' JUVENTESE?:wall::wall:

e ti credo con quelle 2 pippe appilate che avete acquistato,Tevez e Llorente,dove volete andare quest'anno!!!

Tu hai un talento naturale per capire al volo le cose, n'è? :D

180 ********* in 3 righe... tipico napoletano... :clap:

continui con le *********?
ah dimenticavo a furia di scrivere nei vari thread Juventesi ci si abitua a scriverne!:D:D:p

Non mi piace scrivere sui forum "amici"...

...preferisco di gran lunga quelli dove posso trovare ciucciarielli (non solo napulilli) da offendere gioiosamente... :yes:

E certo altrimenti.....

Altrimenti come farebbero a darti da mangiare...

images

Indietro