Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ricpast ha scritto:al grey mkt scambia a 6.30
ricpast ha scritto:al grey mkt scambia a 6.30
Maxino73 ha scritto:un consiglio...non vendete subito...agite con gli stop loss (che sarebbero dei take profit)...regolatevi in base all'open e uscite se buca al ribasso dell'1% l'open...altrimenti tenete e se sale (come dovrebbe), alzate sempre il prezzo di uscita:
es: open 6,3 -> uscita preimpostata 6,25 -> se sale a 6,5 magari alzate l'uscita a 6,4
domani sarà un terno al lotto...ma siccome siamo in poki ad averle...NON è sicuramente una bufala. Sul fol ce l'hanno avuta in poki (io addirittura un maggiorato) e tanti altri miei amici niente...neanche un mio amico che lavora ad una sim di milano (di cui non conosco il nome) ne avevano richieste 100000 pz. ma neanche un lotto minimo.broncetti ha scritto:Ottima strategia! ti ringrazio potrebbe essere una buona idea!![]()
Maxino73 ha scritto:domani sarà un terno al lotto...ma siccome siamo in poki ad averle...NON è sicuramente una bufala. Sul fol ce l'hanno avuta in poki (io addirittura un maggiorato) e tanti altri miei amici niente...neanche un mio amico che lavora ad una sim di milano (di cui non conosco il nome) ne avevano richieste 100000 pz. ma neanche un lotto minimo.
Quindi se vendiamo subito al meglio facciamo il gioco loro...ricordate che gli istituzionali a 6,5e l'avevano coperta 5 volte...quindi secondo me il secondo giorno è destinata ad andarci a 6,5e...poi kissà.
Quindi teniamola e giokiamo con gli stop....logico che a 7e io le do via tutte.
quante ne hai "prese"?broncetti ha scritto:
Firmiamo tutti i parteciapnti al fol, per vendere sopra i 6,70 € .Maxino73 ha scritto:domani sarà un terno al lotto...ma siccome siamo in poki ad averle...NON è sicuramente una bufala. Sul fol ce l'hanno avuta in poki (io addirittura un maggiorato) e tanti altri miei amici niente...neanche un mio amico che lavora ad una sim di milano (di cui non conosco il nome) ne avevano richieste 100000 pz. ma neanche un lotto minimo.
Quindi se vendiamo subito al meglio facciamo il gioco loro...ricordate che gli istituzionali a 6,5e l'avevano coperta 5 volte...quindi secondo me il secondo giorno è destinata ad andarci a 6,5e...poi kissà.
Quindi teniamola e giokiamo con gli stop....logico che a 7e io le do via tutte.
micu di cola ha scritto:Firmiamo tutti i parteciapnti al fol, per vendere sopra i 6,70 € .
E li raggiungerà vedrete.
Altri ??micu di cola ha scritto:Firmiamo tutti i parteciapnti al fol, per vendere sopra i 6,70 € .
-10% era meglio l'animamicu di cola ha scritto:Firmiamo tutti i parteciapnti al fol, per vendere sopra i 6,70 € .