Ma questa qui da dove esce?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

E qui siamo al top!!!! 🤣 🤣 🤣


aboubakar-soumahoro-elly-schlein-1753256.jpg
Bene ..riempiamo il pPaese di gente sana e lavoratrice.
 
Donna, benestante, gli piacciono quelle delle stesso sesso, ha vari passaporti e ha sempre vissuto l'ambiente dell'elite politico e diplomatico, zero attinenza con il mondo reale e zero interesse nel rappresentarlo.

Mi sembra perfetta per l'attuale PD, quasi creata in laboratorio, ben venga.

Perdere la doppia cifra percentuale è un obiettivo totalmente alla portata con una del genere.
Guarda che de menti che la voteranno li troverà a milioni
 
De Micheli è già tanto se supera lo sbarramento dell'1%
 
Cantano bella ciao e poi si è visto cosa hanno fatto al governo negli ultimi 2 anni (non da soli, ma erano in primo piano)
Fossi in loro riformulerei la canzonetta in.........ciao bel potere ciao..ciao ciao bel comandare e stare al governo addio !...addio !
 
è l'ennesimo regalo di Soros all'italia... ci ha proprio nel cuore...:rolleyes:
Non potrò mai smettere di ringraziare questo gentiluomo, al quale va il merito di essere riuscito a reintrodurre la tassa sulla casa, auguri anche per laldilà.
 
E qui siamo al top!!!! 🤣 🤣 🤣


aboubakar-soumahoro-elly-schlein-1753256.jpg
A vederlo così allegro mi si riempe il cuore, vorrà dire che le cose gli vanno a gonfie vele in questo assurdo paese traditore di se stesso, allegri compatrioti facciamo un lungo applauso a quest' uomo da cuore d'oro che è venuto da un paese molto lontano a darci lezioni d' umanità..........benvenuto onorevolissimo sumahoro.
 
Indietro