Ma questa qui da dove esce?

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

Ebenezer Scrooge

Famo domani
Punti reazioni
1.221
Schieramenti in campo... :sleep:

schiera.jpg

Kimmo

Nuovo Utente
Punti reazioni
846
Vogliono fare un esperimento. Come portare il PD a numeri da ... prefisso telefonico. Ritengo siano sulla buona strada :p

Loryred

Nuovo Utente
Punti reazioni
629
La ricordo in duplex con Civati, un concentrato di fuffa da sardina un po' cresciuta. Sta alla segreteria del PD come Majorino alla Regione Lombardia.
Se questo è il nuovo che avanza...

Jessica Rabbit

macrodrona
Punti reazioni
478
Se mi dite chi vota Fassino io vado a votare alle primarie lo stesso candidato .... le fanno le primarie, vero?☠️

Jessica Rabbit

macrodrona
Punti reazioni
478
La De Micheli tutta sola al telefono mi stringe il qqquore.

scoppiettante

Nuovo Utente
Punti reazioni
476
Le premesse affinché vinca ci sono tutte, e ben preparate………….

Non credo.
La sua corrente (cioè la vecchia guardia di cui facevano parte Bersani, Vasco Errani) in Emilia ha perso di netto rispetto a Bonaccini.
Ovviamente si candidano tutti nel congresso del partito, in modo da andare a pesare ogni corrente, ma dubito che Elly Schlein possa diventare segretaria. C'è una probabilità dello 0,01%.

Ultima modifica:

Jessica Rabbit

macrodrona
Punti reazioni
478
Dove è il problema?
Dimmelo tu che problema hai? Sai/vuoi rispondere alla domanda? Semplice, ho chiesto da dove esce perché io non l'ho mai vista ma ora mi sto facendo un'idea grazie alle gentili risposte di altri utenti. Problemi?

reganam

Nuovo Utente
Punti reazioni
417

wizardgsz

Nuovo Utente
Punti reazioni
776
Dimmelo tu che problema hai? Sai/vuoi rispondere alla domanda? Semplice, ho chiesto da dove esce perché io non l'ho mai vista ma ora mi sto facendo un'idea grazie alle gentili risposte di altri utenti. Problemi?

Mai vista nemmeno io mi spiace.

Jessica Rabbit

macrodrona
Punti reazioni
478
Senza il suo supporto scommetto che Obama non sarebbe stato Presidente ...

Rob 48

Nuovo Utente
Punti reazioni
100
Non diventerà mai segretario. A parte questo, è tutto sinistrismo di facciata. Banalità, formulette, frasi fatte.
Si metta a studiare e torni un'altra volta, con concretezza e ragionamenti. E nel caso ne riparliamo.

SixSigmaBrazil

6Σ 6σ 6ς
Punti reazioni
1.002
sicuramente una Woke........... che difende chel'umanità si deve asservire all' ESG