Superstardelbene
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 483
L'ho vista al tg e non mi ha fatto una buona impressione....E' la nuova futura segretaria fatta in laboratorio
Serviva la prima donna che passava
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
L'ho vista al tg e non mi ha fatto una buona impressione....E' la nuova futura segretaria fatta in laboratorio
Serviva la prima donna che passava
Le premesse affinché vinca ci sono tutte, e ben preparate………….
Dimmelo tu che problema hai? Sai/vuoi rispondere alla domanda? Semplice, ho chiesto da dove esce perché io non l'ho mai vista ma ora mi sto facendo un'idea grazie alle gentili risposte di altri utenti. Problemi?Dove è il problema?
gli piaccioni quelli scuri di pelle....E qui siamo al top!!!! 🤣 🤣 🤣
![]()
Poverettagli piaccioni quelli scuri di pelle....
Elly Schlein - Wikipedia
Nel 2008 partecipa a Chicago come volontaria alla campagna elettorale di Barack Obama per le elezioni presidenziali statunitensi di quell'anno; nel 2012, sempre a Chicago, partecipa anche alla campagna di Obama per la sua rielezione alle presidenziali.[6]
Dimmelo tu che problema hai? Sai/vuoi rispondere alla domanda? Semplice, ho chiesto da dove esce perché io non l'ho mai vista ma ora mi sto facendo un'idea grazie alle gentili risposte di altri utenti. Problemi?
Quindi che problema hai?Mai vista nemmeno io mi spiace.