Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Di solito dicono così quelli che hanno votato per anni il MILIARDARIO ridens, che ha 100 conti, 200 società off-shore per frodare il fisco ecc. ecc. Non tu eh, tu non l'hai mai votato.ma una italiana decente non si trova ? che so, una che si chiama PINA ROSSI ?
Con un solo passaporto, un solo conto in banca magari alle poste ?
Una PINA c'è l'hanno: la picierno, ma ho detto decente........
Ma i fatti, noi siamo ben contenti con i loro segretari.Di solito dicono così quelli che hanno votato per anni il MILIARDARIO ridens, che ha 100 conti, 200 società off-shore per frodare il fisco ecc. ecc. Non tu eh, tu non l'hai mai votato.
Comunque non capisco l'affezione verso la figura del segretario del PD. Ma che vi frega? Peggio è, meglio è.
No, il senso del mio post e' mostrare l'ovvio, ovvero che avete aperto un thread di sbeffeggio (se non vi piace la parola "odio", anche se secondo me sarebbe piu' adatta) anche in modo piuttosto bullesco. Post su post dove essenzialmente si insulta o sbeffeggia un rappresentante del PD.Ne ero certa per cui il senso dei tuoi post è solo parlare male della Lega, certo che son soddisfazioni!!... Per fortuna che sei il primo a stigmatizzare il benaltrismo e ad invitare a stare al tema.
scusa neh! ma per essere rappresentante del PD dovrebbe almeno farci vedere la tessera con l'iscrizioneNo, il senso del mio post e' mostrare l'ovvio, ovvero che avete aperto un thread di sbeffeggio (se non vi piace la parola "odio", anche se secondo me sarebbe piu' adatta) anche in modo piuttosto bullesco. Post su post dove essenzialmente si insulta o sbeffeggia un rappresentante del PD.
Il tutto ovviamente avviene in un forum dove se scrivi "Salvino" ti bannano.
Primo io non ho aperto alcun 3D, mi sono espressa nel caso specifico proprio sull'inconsistenza della candidatura, un giudizio politico quindi. Della Lega mi interessa zero e ho sempre considerato Salvini inadeguato, sempre scritto, tra l'altro ora in un ruolo che vede, caso quasi unico, un vice dello stesso partito.No, il senso del mio post e' mostrare l'ovvio, ovvero che avete aperto un thread di sbeffeggio (se non vi piace la parola "odio", anche se secondo me sarebbe piu' adatta) anche in modo piuttosto bullesco. Post su post dove essenzialmente si insulta o sbeffeggia un rappresentante del PD.
Il tutto ovviamente avviene in un forum dove se scrivi "Salvino" ti bannano.
Tu manco sei del PD, che cosa ti interessa?Ma i fatti, noi siamo ben contenti con i loro segretari.
Mannò...ma che c'entra dai .... E' invece una serie di critiche, politiche, importanti affinchè si migliorino esi evolvano. Di 5stelle ne basta uno, ecchedimanine.Di solito dicono così quelli che hanno votato per anni il MILIARDARIO ridens, che ha 100 conti, 200 società off-shore per frodare il fisco ecc. ecc. Non tu eh, tu non l'hai mai votato.
Comunque non capisco l'affezione verso la figura del segretario del PD. Ma che vi frega? Peggio è, meglio è.
Spiaze, sta viceversa emergendo con plastica evidenza che di M5S ne esistono parecchi, magari spesso a loro insaputa, non so fino a quando dei propri elettori.Mannò...ma che c'entra dai .... E' invece una serie di critiche, politiche, importanti affinchè si migliorino esi evolvano. Di 5stelle ne basta uno, ecchedimanine.
HAi detto la stessa cosa declinandola in modo diverso ... spiaze ... 🤭Spiaze, sta viceversa emergendo con plastica evidenza che di M5S ne esistono parecchi, magari spesso a loro insaputa, non so fino a quando dei propri elettori.
Non è la stessa cosa, tu ritieni comunque il M5S il peggio mentre per me è allo stesso livello di tutti gli altri. O siamo davvero convinti che le leadership ora al governo siano meglio di Di Maio & C. Per quanto mostrato finora la mia risposta è assolutamente no.HAi detto la stessa cosa declinandola in modo diverso ... spiaze ... 🤭![]()
Mah insomma... Di Maio e la via della seta o del rayon ... peccato che ci hanno imbottiti di spioni.Non è la stessa cosa, tu ritieni comunque il M5S il peggio mentre per me è allo stesso livello di tutti gli altri. O siamo davvero convinti che le leadership ora al governo siano meglio di Di Maio & C. Per quanto mostrato finora la mia risposta è assolutamente no.
Tu scrivesti:Di 5stelle ne basta uno
Ovvero stessa cosa declinata in modo diverso ...di M5S ne esistono parecchi, magari spesso a loro insaputa,
Gradirei risposte meno lugubri e l'imprinting da predicatore Le si addice davvero poco.Mah insomma... Di Maio e la via della seta o del rayon ... peccato che ci hanno imbottiti di spioni.
btw: esaminiamo lo scritto, in modo chirurgico:
Io scrissi:
Tu scrivesti:
Ovvero stessa cosa declinata in modo diverso ...
Io non ho scritto che M5S è il peggio: è una tua deduzione.... ho detto che ne basta uno - ⛪ ✝️vai Sorella e non peccare più...![]()