Ma questa qui da dove esce?

Schieramenti in campo... :sleep:

schiera.jpg
 
Vogliono fare un esperimento. Come portare il PD a numeri da ... prefisso telefonico. Ritengo siano sulla buona strada :p
 
La ricordo in duplex con Civati, un concentrato di fuffa da sardina un po' cresciuta. Sta alla segreteria del PD come Majorino alla Regione Lombardia.
Se questo è il nuovo che avanza...
 
Se mi dite chi vota Fassino io vado a votare alle primarie lo stesso candidato .... le fanno le primarie, vero?☠️
 
La De Micheli tutta sola al telefono mi stringe il qqquore.
 
Le premesse affinché vinca ci sono tutte, e ben preparate………….

Non credo.
La sua corrente (cioè la vecchia guardia di cui facevano parte Bersani, Vasco Errani) in Emilia ha perso di netto rispetto a Bonaccini.
Ovviamente si candidano tutti nel congresso del partito, in modo da andare a pesare ogni corrente, ma dubito che Elly Schlein possa diventare segretaria. C'è una probabilità dello 0,01%.
 
Ultima modifica:
Dove è il problema?
Dimmelo tu che problema hai? Sai/vuoi rispondere alla domanda? Semplice, ho chiesto da dove esce perché io non l'ho mai vista ma ora mi sto facendo un'idea grazie alle gentili risposte di altri utenti. Problemi?
 
Dimmelo tu che problema hai? Sai/vuoi rispondere alla domanda? Semplice, ho chiesto da dove esce perché io non l'ho mai vista ma ora mi sto facendo un'idea grazie alle gentili risposte di altri utenti. Problemi?

Mai vista nemmeno io mi spiace.
 
Senza il suo supporto scommetto che Obama non sarebbe stato Presidente ...
 
Non diventerà mai segretario. A parte questo, è tutto sinistrismo di facciata. Banalità, formulette, frasi fatte.
Si metta a studiare e torni un'altra volta, con concretezza e ragionamenti. E nel caso ne riparliamo.
 
sicuramente una Woke........... che difende chel'umanità si deve asservire all' ESG
 
Indietro