Ma questa qui da dove esce?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non so quasi nulla su questa, ma se I leghisti di AP (scusate la ridondanza) aprono un thread d'odio preventivamente, forse qualcosa vale.
Forse forse l'unico a spargere odio in questo thread mi sa che sei tu. Mi sa ti brucia parecchio l'ennesima scelta tafazziana che si appresta a fare il tuo partito. :D
 
Forse forse l'unico a spargere odio in questo thread mi sa che sei tu. Forse ti brucia parecchio l'ennesima scelta tafazziana che si appresta a fare il tuo partito. :D
Dai, addirittura odio....non esageriamo su. Ci si prende anche amabilmente per i fondelli qui dentro 😜
 
Forse forse l'unico a spargere odio in questo thread mi sa che sei tu. Forse ti brucia parecchio l'ennesima scelta tafazziana che si appresta a fare il tuo partito. :D
Dove hai letto il mio "odio"?
Hai problemi a comprendere I testi?
Rileggi quello che ho scritto con piu' attenzione.
 
Dove hai letto il mio "odio"?
Hai problemi a comprendere I testi?
Rileggi quello che ho scritto con piu' attenzione.
Ma se stai accusando i leghisti...li vedi solo tu in questa discussione... :D Vedi che hai problemi tu di comprensione.
 
Ma se stai accusando i leghisti...li vedi solo tu in questa discussione... :D Vedi che hai problemi tu di comprensione.

E' ossessionato dai leghisti, si vede che gli han fregato varie fidanzate.
Dopo la minaccia fassista c'è quella leghista. Se non hanno un nemico da combattere, i kompagni non hanno altri obiettivi. S'è visto bene alle elezioni.
 
Ha parlato lui per primo di odio..affermando che questo thread lo era. Bòh...

E' ossessionato dai leghisti, si vede che gli han fregato varie fidanzate.
Dopo la minaccia fassista c'è quella leghista. Se non hanno un nemico da combattere, i kompagni non hanno altri obiettivi. S'è visto bene alle elezioni.
Ormai la Lega non è più una minaccia, è tornata ai livelli di Bossi, ma senza avere il dominio del Nord.
E entro breve perderà anche molti voti della "Lega Nazionale" al Sud, che passeranno al M5S.
 
via e' solo che per vantarsi delle gloriose primarie far candidare solo bonaccini non era il massimo :sleep:
 
Certo che lo e'.
Rileggi, ti sembra si parli di politica?
Ti devo quotare messaggio per messaggio?
Dai, non fate I finti tonti.
Si parla di politica nel momento in cui si osserva che una persona esprime solo fuffa e non contenuto e che il duplex Bonaccini-Nardella è un ticket renziano, il resto contorno per dare la sensazione di competizione aperta e per pesare le correnti. Un contentino per un partito da rianimare e che rischia di essere mangiato dal M5S.

Buttarla in caciara come fai tu questo sì significa non avere argomenti.
 
questa a naso mi sembra una fanatica più a sinistra di potere al popolo....., anzi a nasone....:giggle:


Bonaccini mi sembra più credibile.....
 
...la ragazza di buona famiglia, quella che prende i voti dei Parioli...
Elly ZTLein
1670087282056-png.2862242
 
Io tifo Elly con tutto il cuore. Magari vincesse lei, ci sarebbe da ridere ogni giorno. Già il fatto che sia partita nel PD col Pippo Civati la dice tutta sulla sua voglia di svaccare il partito, speriamo bene :)
 
Non smetterò mai di ringraziare il Cielo per averci donato persone così disinteressate ma impegnate per il bene del loro prossimo.
Grazie,grazie 🥒 🚾
 
Dai, addirittura odio....non esageriamo su. Ci si prende anche amabilmente per i fondelli qui dentro 😜
Non so se hai notato ma l"odiio l'hanno visto in questo thread solo i soliti diversamente democratici che prima provano con la provocazione e poi con l'insinuazione dell'assurdo .... io addirittura mi auguro che la tipa vinca le primarie, figuriamoci se la odio .... solo che il vuoto pneumatico in certi ambienti spinge all'unica soluzione della demonizzazione dell'altrui pensiero ... ciò che esula dalla loro ipnotica passeggera ed assai mutevole realtà per essi è odio ....
Ora vanno di moda queste parole del cazz che uno che le impara e le ripete si sente più intelligente.... in 40 anni prima mai sentite, adesso sulla bocca di tutti che si autopompano pure pronunciandole ... c'è resilienza .... il multiverso... che vita di merd che si auspicano per tutti ...
 
Ultima modifica:
Beh in effetti questo messaggio è piuttosto orrendo, ammettiamolo.
Tu che sei rockettaro non dovresti pensarla così.... quel messaggio provocarorio ti dice in breve che il prendere uno non per MERITO ma come simbolo (solitamente molto effimero e passeggero), perché giallo, nero, verde, ciclamino, lesbico, trans, gay musulmano o ebreo .... vedi vari casi di somari ma anche Luxurie, Vendole e Crocette vedi i risultati che porta .... lo vedono tutti ma LORO non si arrendono ...😀
 
No, ma qua dentro ancora brucia la legnata presa dalla Lega in ER grazie alle sardine
Cioè tu dici che le sardine hanno avuto una qualche valenza nella storia politica di questo disgraziato Paese? .... allo stesso modo io direi che Moira Orfei ne ha avuto la stessa ...
 
come da dove esce???
è il prodotto antropologicamente perfetto per il PD.
 
Indietro