Ma questa qui da dove esce?

Una manifestazione contro l'odio va assolutamente inserita in agenda per inaugurare al meglio il nuovo corso. Le idddeee vincono sull'odio. (y)😄
 
Occhio che arriveranno anche Emiliano e De Luca!!!
 
Una curiosità.... per quanto tempo avete ancora in programma di perculare la gente con queste *******?
 
Beh in effetti questo messaggio è piuttosto orrendo, ammettiamolo.
orrendo? A me sembra invece che il messaggio sottolinei ironicamente il punto dolente della politica PD: il presentarsi come bandiera delle minoranze calpestando sistematicamente i diritti della maggioranza silenziosa, portando avanti in realtà gli interessi di una ristretta cerchia elitaria che falsamente si professa di sinistra.
 
orrendo? A me sembra invece che sottolinei ironicamente il punto dolente della politica PD: il presentarsi come bandiera delle minoranze calpestando sistematicamente i diritti della maggioranza silenziosa, portando avanti in realtà gli interessi di una ristretta cerchia elitaria che falsamente si professa di sinistra.
Guarda, il fatto che uno si prenda cura delle minoranze ci sta. Gay, trans, négher...sono persone normalissime e non avrebbero nemmeno bisogno di essere difese. Peccato che il PD parli al 90% di quelle cose lì. C'è anche molto altro. Ma infatti prendono si e no un quinto dei voti, cioè la metà di quelli che prendevano anni fa con Renzi. Beh, chissenefrega!!!!
 
Cioè tu dici che le sardine hanno avuto una qualche valenza nella storia politica di questo disgraziato Paese? .... allo stesso modo io direi che Moira Orfei ne ha avuto la stessa ...
Non hanno avuto valenza nazionale, ma hanno fatto perdere le elezioni alla lega in ER (assieme alla epica citofonata dell'allora ministro degli interni).
Sono nate per quello, e quello hanno ottenuto. So che brucia, ma dovete accettarlo, si chiama "democrazia"
 
Non hanno avuto valenza nazionale, ma hanno fatto perdere le elezioni alla lega in ER (assieme alla epica citofonata dell'allora ministro degli interni).
Sono nate per quello, e quello hanno ottenuto. So che brucia, ma dovete accettarlo, si chiama "democrazia"
Ti comunico che ho dato il voto a Salvino nel 2018 ed ho fatto presto a toglierglielo.... ti dirò che adesso mi sta sul cazz almeno quanto Renzi.... siamo mica tutti ferventi settaioli qui che senza la tessera del circolo non riescono a campare....
 
Per quanto riguarda le sardine.... basta il nome ma ancor più le facce.... e poi dicono che il Lombroso non ci aveva azzaccato.... 😄
 
Cmq io tifo per la DeMicheli che poverello, prima l'avete mandata per anni a fare figure di m in TV h 24 a parare tutte le vostre azzate ed ora tutti l'hanno abbandonata.... 😄
 
Non hanno avuto valenza nazionale, ma hanno fatto perdere le elezioni alla lega in ER (assieme alla epica citofonata dell'allora ministro degli interni).
Sono nate per quello, e quello hanno ottenuto. So che brucia, ma dovete accettarlo, si chiama "democrazia"
Praticamente le uniche elezioni che il piddì ha vinto negli ultimi 15 anni è grazie alle sardine.... 😄
 
Per quanto riguarda le sardine.... basta il nome ma ancor più le facce.... e poi dicono che il Lombroso non ci aveva azzaccato.... 😄
Certo, poi dite che questo non e' un thread d'odio, ovviamente :D
Dai su, siate almeno intellettualmente onesti...
 
Non credo.
La sua corrente (cioè la vecchia guardia di cui facevano parte Bersani, Vasco Errani) in Emilia ha perso di netto rispetto a Bonaccini.
Ovviamente si candidano tutti nel congresso del partito, in modo da andare a pesare ogni corrente, ma dubito che Elly Schlein possa diventare segretaria. C'è una probabilità dello 0,01%.
Dimentichi chi la foraggia……
 
Guarda, il fatto che uno si prenda cura delle minoranze ci sta. Gay, trans, négher...sono persone normalissime e non avrebbero nemmeno bisogno di essere difese. Peccato che il PD parli al 90% di quelle cose lì. C'è anche molto altro. Ma infatti prendono si e no un quinto dei voti, cioè la metà di quelli che prendevano anni fa con Renzi. Beh, chissenefrega!!!!
A loro frega.
Il leghista medio gode nel vedere il PD al 16% mentre il loro partito e' al 7%.
Perversioni loro.
 
Quindi dire che così a prima vista le sardine non sembrano delle cime è odio? E questo è un thread d'odio? A sqqquola eri ripetente o stai trollando? 😄
 
Anche questa qui del thread, come si chiama, insomma l'occhio un po' da nasello ad essere intellettualmente onesti c'è l'ha.... 😄
 
Ormai sono passati alla Meloni, pur di dire di aver vinto!
Sono passato da 5S a lega a Meloni questo giro.... non mi piaceva 5S ma dovevano allora far saltare il banco.... serviva Salvino poi.... adesso serviva Meloni.... purtroppo poi alla fine non serve nessuno ma tentar non nuoce.
Finché non implode in qualche modo l'eurocloaca, che è l'unica cosa che realmente mi interessa, io tento... 😄
 
Indietro