Ma questa qui da dove esce?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ma la superba signorina è iscritta al PD? poppure fanno un po di cagnara come quando,volendo candidarsi a non so cosa GRillo beppe chiese l'iscrizione che gli fu negata e lo stopparono tenendendolo fuori di casa
e mo questa arriva quasi direttamente da casa di Obama...
 
Sono passato da 5S a lega a Meloni questo giro.... non mi piaceva 5S ma dovevano allora far saltare il banco.... serviva Salvino poi.... adesso serviva Meloni.... purtroppo poi alla fine non serve nessuno ma tentar non nuoce.
Finché non implode in qualche modo l'eurocloaca, che è l'unica cosa che realmente mi interessa, io tento... 😄
Cmq porto fortuna, quelli che voto io vanno sempre al 30%.... se qualcuno mi paga bene bene potrei votare +EUROPPPA.... 😄 (y)
 
Cmq porto fortuna, quelli che voto io vanno sempre al 30%.... se qualcuno mi paga bene bene potrei votare +EUROPPPA.... 😄 (y)
Ora che ci è entrato Pizzarotti potrebbe essere un ritorno alle origini!

Sai com'è se tanto mi dà tanto sono così fissati von Salvini su questa strada finisce che il 7% diventa anche i loro obiettivo target.

Poi che uno come @Warlock guardi ai seminatori d'odio, lui fulgido esempio di moderazione, è un po' vedere un prototipo del surreale, sembra di stare nel mondo all'incontrario di Paolo Rossi.
 
Il PD è uno spettacolo. La De Micheli era la cocca di Bersani, adesso è scavalcata a sinistra dalla Schlein sponsorizzata da Franceschini.
E il bello è che per assistere a questo spettacolo non si paga il biglietto.
 
Ho votato abbastanza spesso PD in passato; alle ultime elezioni non ho votato. Questa candidata mi ha fatto tornare la voglia di impegnarmi in politica: mi iscriverò ad Azione.
 
Fatta con lo stampino....discorsi scontati, banali e ovviamente insulsi (ex.gistizia climatica, vi rendete conto? Ahahaha)
 
Gente che ancora va dietro alle sardine?
Quelle che non erano politicizzate nè una costola del PD (parole loro)? :ROFLMAO:

Poveri piddini...

So che sei impermeabile alla realta', ma non era una "sardina"
So anche che dopo la legnata in ER le sognate di notte, ma sono finite.
Ep er fortuna (dato che erano il nulla) ma e' bastato il nulla a ricacciare la lega alle regionali in ER mentre era ai massimi storici
Pero' vi siete presi la Calabria, non per nulla ora la battaglia del moderno "Alberto da Giussano" e' il ponte sullo stretto :D :D :D
Ricordi i bei tempi? Quando la lega era al 25% dei sondaggi, io scrivevo che sarebbe andata sotto il 20, poi attorno al 10 alle elezioni e tu ridevi?
 
L'ho sentita parlare per qualche minuto: ci fosse stato un concetto che fosse uno che era una superc.az.zola ... Incredibile.

Il solo pensiero che dietro di lei c'è pure gente che la spinge per fare il segretario, ci dice quanto quel partito sia totalmente avulso dalla realtà di bollette, di gente che nn arriva alla fine del mese, di mancanza di lavoro e povertà....
 
Beh in effetti questo messaggio è piuttosto orrendo, ammettiamolo.
Ce ne sono un bel po' di bruttini.
Non so se passerebbero rivolti alla lega, magari tra qualche settimana faccio un esperimento e apro un thread, il problema e' che qui sarei solo io a scriverci :D :D
Ma va benissimo, io sono contro ogni forma di censura.
 
Ce ne sono un bel po' di bruttini.
Non so se passerebbero rivolti alla lega, magari tra qualche settimana faccio un esperimento e apro un thread, il problema e' che qui sarei solo io a scriverci :D :D
Ma va benissimo, io sono contro ogni forma di censura.
Verresti chiaramente segnalato come fomentatore di odio.
 
L'ho sentita parlare per qualche minuto: ci fosse stato un concetto che fosse uno che era una superc.az.zola ... Incredibile.

Il solo pensiero che dietro di lei c'è pure gente che la spinge per fare il segretario, ci dice quanto quel partito sia totalmente avulso dalla realtà di bollette, di gente che nn arriva alla fine del mese, di mancanza di lavoro e povertà....

La bella figura di Schlein e la nomenklatura del Pd

Massacrata pure dalla stampa di sx :asd: adesso capisco il nervosismo di warlock.
 
Mi sa che hai capito veramente poco: ho votato azione e semmai sono dalla parte di Bonaccini.
Ne ero certa per cui il senso dei tuoi post è solo parlare male della Lega, certo che son soddisfazioni!!... Per fortuna che sei il primo a stigmatizzare il benaltrismo e ad invitare a stare al tema.
 
Indietro