Ma questa qui da dove esce?

ma una italiana decente non si trova ? che so, una che si chiama PINA ROSSI ?

Con un solo passaporto, un solo conto in banca magari alle poste ?

Una PINA c'è l'hanno: la picierno, ma ho detto decente........
 
ma una italiana decente non si trova ? che so, una che si chiama PINA ROSSI ?

Con un solo passaporto, un solo conto in banca magari alle poste ?

Una PINA c'è l'hanno: la picierno, ma ho detto decente........
Di solito dicono così quelli che hanno votato per anni il MILIARDARIO ridens, che ha 100 conti, 200 società off-shore per frodare il fisco ecc. ecc. Non tu eh, tu non l'hai mai votato.
Comunque non capisco l'affezione verso la figura del segretario del PD. Ma che vi frega? Peggio è, meglio è.
 
a questo giro avrei preferito il ritorno di martina , se non altro per le quote rosa …
anche se devo dire che gira e volta questi candidati sono veramente uno meglio dell’altr*

;)
 
Sarà un successo ... :rolleyes:
 

Allegati

  • prodi.jpg
    prodi.jpg
    6,6 KB · Visite: 1
Di solito dicono così quelli che hanno votato per anni il MILIARDARIO ridens, che ha 100 conti, 200 società off-shore per frodare il fisco ecc. ecc. Non tu eh, tu non l'hai mai votato.
Comunque non capisco l'affezione verso la figura del segretario del PD. Ma che vi frega? Peggio è, meglio è.
Ma i fatti, noi siamo ben contenti con i loro segretari.
 
Ne ero certa per cui il senso dei tuoi post è solo parlare male della Lega, certo che son soddisfazioni!!... Per fortuna che sei il primo a stigmatizzare il benaltrismo e ad invitare a stare al tema.
No, il senso del mio post e' mostrare l'ovvio, ovvero che avete aperto un thread di sbeffeggio (se non vi piace la parola "odio", anche se secondo me sarebbe piu' adatta) anche in modo piuttosto bullesco. Post su post dove essenzialmente si insulta o sbeffeggia un rappresentante del PD.
Il tutto ovviamente avviene in un forum dove se scrivi "Salvino" ti bannano.
 
No, il senso del mio post e' mostrare l'ovvio, ovvero che avete aperto un thread di sbeffeggio (se non vi piace la parola "odio", anche se secondo me sarebbe piu' adatta) anche in modo piuttosto bullesco. Post su post dove essenzialmente si insulta o sbeffeggia un rappresentante del PD.
Il tutto ovviamente avviene in un forum dove se scrivi "Salvino" ti bannano.
scusa neh! ma per essere rappresentante del PD dovrebbe almeno farci vedere la tessera con l'iscrizione:D
 
No, il senso del mio post e' mostrare l'ovvio, ovvero che avete aperto un thread di sbeffeggio (se non vi piace la parola "odio", anche se secondo me sarebbe piu' adatta) anche in modo piuttosto bullesco. Post su post dove essenzialmente si insulta o sbeffeggia un rappresentante del PD.
Il tutto ovviamente avviene in un forum dove se scrivi "Salvino" ti bannano.
Primo io non ho aperto alcun 3D, mi sono espressa nel caso specifico proprio sull'inconsistenza della candidatura, un giudizio politico quindi. Della Lega mi interessa zero e ho sempre considerato Salvini inadeguato, sempre scritto, tra l'altro ora in un ruolo che vede, caso quasi unico, un vice dello stesso partito.

Forse il 3D dedicato alla Meloni ha una valenza più gossippara ma eviterei di fare questioni di lana caprina sul politically correct o la difesa d'ufficio di figure che per scelta sono personaggi pubblici, esponendosi spontaneamente alle critiche, uomini o donne che siano.
 
Ma questa qui da dove esce?

.......dalle porte girevoli. Le porte girevoli svolgono svariati compiti negli ingressi in posti che devono rassicurare le comunità politiche e finanziarie intenazionali. Consentono di entrare e uscire senza problemi, chiudendo fuori gli elementi indesiderati .
 
Di solito dicono così quelli che hanno votato per anni il MILIARDARIO ridens, che ha 100 conti, 200 società off-shore per frodare il fisco ecc. ecc. Non tu eh, tu non l'hai mai votato.
Comunque non capisco l'affezione verso la figura del segretario del PD. Ma che vi frega? Peggio è, meglio è.
Mannò...ma che c'entra dai .... E' invece una serie di critiche, politiche, importanti affinchè si migliorino esi evolvano. Di 5stelle ne basta uno, ecchedimanine.
 
Onde non fomentare l'odio bisognerebbe imparare a rivolgersi all'avversario politico dai Saviano (dico lui perché citato espressamente dalla neocandidata, nonché acclamato da tutta la sinistra, trasmissioni TV comprese, quale esempio di virtù comunicativa e culturale) ... oppure da certi Furio Colombo .... dai De Luca ... per citare solo alcuni campioni dell'onestà intellettuale ....

Chissà allora a chi si rivolgerebbero gli schizofrenici piagnistei di certi ambienti unici detentori del sapere, della morale, del diritto alla critica ... e del diritto a cantare bella ciao, porcisssissimo gggiuda.

Si potrebbe instituire la Polizia Morale, naturalmente istruita da una elite ben selezionata, come si fa in certi paesi più civili ed evoluti per salvaguardare dal degrado morale e culturale del volgo.
E' ben noto che il gregge non è in grado di tornare da solo all'ovile senza la guida del buon pastore e del cane che morde.

Per chiosare, mai più sia detto che le sardine hanno l'occhio da triglia o da nasello ... :P
 
Mannò...ma che c'entra dai .... E' invece una serie di critiche, politiche, importanti affinchè si migliorino esi evolvano. Di 5stelle ne basta uno, ecchedimanine.
Spiaze, sta viceversa emergendo con plastica evidenza che di M5S ne esistono parecchi, magari spesso a loro insaputa, non so fino a quando dei propri elettori.
 
Donna, benestante, gli piacciono quelle delle stesso sesso, ha vari passaporti e ha sempre vissuto l'ambiente dell'elite politico e diplomatico, zero attinenza con il mondo reale e zero interesse nel rappresentarlo.

Mi sembra perfetta per l'attuale PD, quasi creata in laboratorio, ben venga.

Perdere la doppia cifra percentuale è un obiettivo totalmente alla portata con una del genere.
 
Spiaze, sta viceversa emergendo con plastica evidenza che di M5S ne esistono parecchi, magari spesso a loro insaputa, non so fino a quando dei propri elettori.
HAi detto la stessa cosa declinandola in modo diverso ... spiaze ... 🤭 :p
 
HAi detto la stessa cosa declinandola in modo diverso ... spiaze ... 🤭 :p
Non è la stessa cosa, tu ritieni comunque il M5S il peggio mentre per me è allo stesso livello di tutti gli altri. O siamo davvero convinti che le leadership ora al governo siano meglio di Di Maio & C. Per quanto mostrato finora la mia risposta è assolutamente no.
 
Non è la stessa cosa, tu ritieni comunque il M5S il peggio mentre per me è allo stesso livello di tutti gli altri. O siamo davvero convinti che le leadership ora al governo siano meglio di Di Maio & C. Per quanto mostrato finora la mia risposta è assolutamente no.
Mah insomma... Di Maio e la via della seta o del rayon ... peccato che ci hanno imbottiti di spioni.

btw: esaminiamo lo scritto, in modo chirurgico:
Io scrissi:
Di 5stelle ne basta uno
Tu scrivesti:
di M5S ne esistono parecchi, magari spesso a loro insaputa,
Ovvero stessa cosa declinata in modo diverso ...


Io non ho scritto che M5S è il peggio: è una tua deduzione.... ho detto che ne basta uno - ⛪ ✝️vai Sorella e non peccare più...:flower:
 
Mah insomma... Di Maio e la via della seta o del rayon ... peccato che ci hanno imbottiti di spioni.

btw: esaminiamo lo scritto, in modo chirurgico:
Io scrissi:

Tu scrivesti:

Ovvero stessa cosa declinata in modo diverso ...


Io non ho scritto che M5S è il peggio: è una tua deduzione.... ho detto che ne basta uno - ⛪ ✝️vai Sorella e non peccare più...:flower:
Gradirei risposte meno lugubri e l'imprinting da predicatore Le si addice davvero poco.
 
Indietro