Ma questi che vivono di scommesse come si fa a trovarli?Aiuto

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Camma236

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Ciao ragazzi! Piacere Simonpietro, vivere di scommesse credo di sia il sogno di tanti gambler e giocatori incalliti come noi, se andiamo ad analizzare piú a fondo cosa c'é di tanto affascinante ed elettrizzante quando scommettiamo? Vincere sempre ed avere una sorta di stipendio fisso fabbrichetta style o gli alti e bassi ( piú bassi che alti ) che ci mandano broke ogni volta, cosa ci fa sentire "sapientoni" in realtá é la voglia di far vedere agli altri che ci intendiamo a mó di Enrico Montesano ma al momento di scommettere..patatrac il nostro cavallo non vince mai! Con un mio amico siamo sempre in tilt su 1xbet, la qualitá degli eventi e gli allettanti bonus alla registrazione sono un plus!

Senza offesa, ma già che stai su 1xbet sei completamente fuori strada :D

Jailbreak74

Hic sunt leones
Punti reazioni
669
non ti preoccupare, è arrivata mafia-fisco.

rimane solo conto estero

sicolla

Nuovo Utente
Punti reazioni
15
Miglio portale online di scommesse

Ciao a tutti,
premetto che non ho esperienza in merito, ma potreste consigliarmi un buon portale online per scommettere su tutti gli sport?
La registrazione è gratuita a queste portali online?
Grazie

ERG

CHE BOLLE !
Punti reazioni
559
Ciao a tutti,
premetto che non ho esperienza in merito, ma potreste consigliarmi un buon portale online per scommettere su tutti gli sport?
La registrazione è gratuita a queste portali online?
Grazie
Forse qlcn qui ti risponde...:o

Tony St@rk

Nuovo Utente
Punti reazioni
1

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Punti reazioni
1.264
Pure sto mese la luce dovrei riuscire a pagarla :asd:

Screenshot-2022-09-30-15-14-02-44-4641ebc0df1485bf6b47ebd018b5ee76.jpg

Cicciopaccio

Nuovo Utente
Punti reazioni
155
E' fatta...la via dell'eterna ricchezza si schiude davanti a me. Questo il riepilogo di gennaio.

Win
0,74​
38​
64,4%​
Loss
-1,00​
21​
P/L
7,09​