Ma questi che vivono di scommesse come si fa a trovarli?Aiuto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io ho Sisal che rimborsa su carta Visa, MasterCard, Postepay, Paypal, Neteller, Bonifico... ... Le alternative ci sono.
Hai un conto corrente? La tua banca ti offre una prepagata? Puoi usarla per i prelievi.
In alternativa fatti una postepay.
 
ho una db contocarta che dà problemi per i conti da gioco

strano la db essendo visa non dovrebbe fare storie ma forse col gambling ultimamente alcune sono diventate "capricciose".
Non ti resta che provare altre carte di debito, oppure i vari e-wallet a seconda delle opzioni previste dai tuoi siti.
 
Ma poi perchè db fa problemi con i soldi in entrata? In genere il problema è con i soldi in uscita.
 
Ma poi perchè db fa problemi con i soldi in entrata? In genere il problema è con i soldi in uscita.

sarebbe il contrario a depositare per toglierteli sono tutti bravi, quando devi prelevare per rientrare mille storie...
 
sarebbe il contrario a depositare per toglierteli sono tutti bravi, quando devi prelevare per rientrare mille storie...

Ma c'è qualcosa che si possa fare? Sto provando a prelevare una cifra, per altro irrisoria da WH, da giorni fanno finta di nulla e quando chiedo informazioni se ne escono con l'ennesima richiesta di invio di chissà quale documento. Ormai hanno finito le possibilità mi chiedono documenti che ho già inviato. E' così per tutti?
 
sarebbe il contrario a depositare per toglierteli sono tutti bravi, quando devi prelevare per rientrare mille storie...

Avevo capito che il problema era di DB che non accettava quei soldi.
 
Avevo capito che il problema era di DB che non accettava quei soldi.

perché quando devono rientrare quei fondi sono sospetti, se invece devono uscire sono buoni :D
Usate muchbetter(ovviamente se è previsto nei vostri siti) oppure collegate una wirex.
 
cioè?
la db contocarta espressamente non va usata con i conti da gioco e pare dia problemi anche se prelevi cifre periodiche da paypal...
 
Cmq WH sempre i migliori...ieri esce la "quota maggiorata"su samp-milan a 1.90 (si applicano limiti di puntata)...

Questo limite è 1.05 euro...peccato che meno di 2 euro non si possano giocare mai...ci sono o ci fanno? Gli altri bookmaker fanno così?
 
Cmq WH sempre i migliori...ieri esce la "quota maggiorata"su samp-milan a 1.90 (si applicano limiti di puntata)...

Questo limite è 1.05 euro...peccato che meno di 2 euro non si possano giocare mai...ci sono o ci fanno? Gli altri bookmaker fanno così?

Vabbè ma perdi tempo sui. it :rolleyes:
 
Cmq WH sempre i migliori...ieri esce la "quota maggiorata"su samp-milan a 1.90 (si applicano limiti di puntata)...

Questo limite è 1.05 euro...peccato che meno di 2 euro non si possano giocare mai...ci sono o ci fanno? Gli altri bookmaker fanno così?

tra l'altro uno degli it più scarsi in circolazione ahah
 
Vabbè ma perdi tempo sui. it :rolleyes:

guarda che il problema è di quasi tutti i book mondiali....Se si vogliono scommettere cifre decenti, restano pochi book, gli exchanger, e per fortuna stanno uscendo anche book ed exchanger cripto
 
Siamo pochi fortunati. Sono un professionista dal 2014 e vivo di scommesse. La cosa può sembrare bella ma vi assicuro che la gelosia è tanta. Parenti che non t'invitano più, macchina rigata, posta delle lettere piena di sputi e a volte danneggiata, vicini che prendono l'ascensore senza aspettarti.... Tutte robe che guarda caso ho subito da quando sono diventato uno dei professionisti più bravi d'Europa. Tutti mi hanno chiesto i segreti e io non li ho mai dati.
Ho solo detto di smettere di giocare pre match e dedicarsi alle partite in diretta.

Non parliamo poi della gelosia di altri presunti professionisti che ti screditano appena apri bocca. Mi hanno bannato da tutti i forum scommesse solo perchè mi bullavo dei miei risultati. In un forum inglese mi hanno pure minacciato...

Sì...ma come han fatto i tuoi vicini di casa (o parenti) a saperlo ? Glielo avrai detti tu.

Ovvio che poi ti sputino se non dai qualche dritta.
 
Cmq io che vivo di scommesse sotto un ponte...solitamente valuto i 2-0 molto precoci e gli 0-0 a fine primo tempo su partita "battezzate" over.
Per esempio ieri sera ho preso il Pisa...è la prima che prendo nel 2020...:D:clap::D
 
Anche se uscisse in questi giorni, bisogna vedere se poi lavorerà alla perizia o se rimanderà al 7 gennaio, se lavorerà solo durante la settimana, se il 24-25-26-31-1 si annoierà e quindi preferirà lavorare... :)
 
Cmq io che vivo di scommesse sotto un ponte...solitamente valuto i 2-0 molto precoci e gli 0-0 a fine primo tempo su partita "battezzate" over.
Per esempio ieri sera ho preso il Pisa...è la prima che prendo nel 2020...:D:clap::D

io da anni faccio contenti quelli che mi incrociano su Betfair...:D
è da un pò che non verso e ogni tanto mi ritrovo qualche euro sul conto gentilmente omaggiato dal book, in pratica sono al metadone... :D:o:rolleyes:
 
Indietro