Ma questi che vivono di scommesse come si fa a trovarli?Aiuto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ciao ragazzi! Piacere Simonpietro, vivere di scommesse credo di sia il sogno di tanti gambler e giocatori incalliti come noi, se andiamo ad analizzare piú a fondo cosa c'é di tanto affascinante ed elettrizzante quando scommettiamo? Vincere sempre ed avere una sorta di stipendio fisso fabbrichetta style o gli alti e bassi ( piú bassi che alti ) che ci mandano broke ogni volta, cosa ci fa sentire "sapientoni" in realtá é la voglia di far vedere agli altri che ci intendiamo a mó di Enrico Montesano ma al momento di scommettere..patatrac il nostro cavallo non vince mai! Con un mio amico siamo sempre in tilt su 1xbet, la qualitá degli eventi e gli allettanti bonus alla registrazione sono un plus!

Senza offesa, ma già che stai su 1xbet sei completamente fuori strada :D
 
non ti preoccupare, è arrivata mafia-fisco.

rimane solo conto estero
 
Miglio portale online di scommesse

Ciao a tutti,
premetto che non ho esperienza in merito, ma potreste consigliarmi un buon portale online per scommettere su tutti gli sport?
La registrazione è gratuita a queste portali online?
Grazie
 
Ciao a tutti,
premetto che non ho esperienza in merito, ma potreste consigliarmi un buon portale online per scommettere su tutti gli sport?
La registrazione è gratuita a queste portali online?
Grazie
Forse qlcn qui ti risponde...:o
 
Pure sto mese la luce dovrei riuscire a pagarla :asd:

Screenshot-2022-09-30-15-14-02-44-4641ebc0df1485bf6b47ebd018b5ee76.jpg
 
E' fatta...la via dell'eterna ricchezza si schiude davanti a me. Questo il riepilogo di gennaio.

Win
0,74​
38​
64,4%​
Loss
-1,00​
21​
P/L
7,09​
 
Leggo nel web che circa il 5% riesce a viverci di scommesse.E come fare a conoscere ste persone?Voi ne conoscete qualcuno?Dicono facciano solo singole con quote non basse.Ma che metodi usano?:p
l'unico metodo che usano si chiama " disciplina" " giocare solo singole con quota intorno a 2,00" e chiaramente devi conoscere la materia, nel caso in cui perdi ritirati
 
Indietro