Ma questi che vivono di scommesse come si fa a trovarli?Aiuto

Ciao ragazzi! Piacere Simonpietro, vivere di scommesse credo di sia il sogno di tanti gambler e giocatori incalliti come noi, se andiamo ad analizzare piú a fondo cosa c'é di tanto affascinante ed elettrizzante quando scommettiamo? Vincere sempre ed avere una sorta di stipendio fisso fabbrichetta style o gli alti e bassi ( piú bassi che alti ) che ci mandano broke ogni volta, cosa ci fa sentire "sapientoni" in realtá é la voglia di far vedere agli altri che ci intendiamo a mó di Enrico Montesano ma al momento di scommettere..patatrac il nostro cavallo non vince mai! Con un mio amico siamo sempre in tilt su 1xbet, la qualitá degli eventi e gli allettanti bonus alla registrazione sono un plus!

Senza offesa, ma già che stai su 1xbet sei completamente fuori strada :D
 
non ti preoccupare, è arrivata mafia-fisco.

rimane solo conto estero
 
Miglio portale online di scommesse

Ciao a tutti,
premetto che non ho esperienza in merito, ma potreste consigliarmi un buon portale online per scommettere su tutti gli sport?
La registrazione è gratuita a queste portali online?
Grazie
 
Ciao a tutti,
premetto che non ho esperienza in merito, ma potreste consigliarmi un buon portale online per scommettere su tutti gli sport?
La registrazione è gratuita a queste portali online?
Grazie
Forse qlcn qui ti risponde...:o
 
Pure sto mese la luce dovrei riuscire a pagarla :asd:

Screenshot-2022-09-30-15-14-02-44-4641ebc0df1485bf6b47ebd018b5ee76.jpg
 
E' fatta...la via dell'eterna ricchezza si schiude davanti a me. Questo il riepilogo di gennaio.

Win
0,74​
38​
64,4%​
Loss
-1,00​
21​
P/L
7,09​
 
Leggo nel web che circa il 5% riesce a viverci di scommesse.E come fare a conoscere ste persone?Voi ne conoscete qualcuno?Dicono facciano solo singole con quote non basse.Ma che metodi usano?:p
l'unico metodo che usano si chiama " disciplina" " giocare solo singole con quota intorno a 2,00" e chiaramente devi conoscere la materia, nel caso in cui perdi ritirati
 
Indietro