Ma questo forum ...

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK
comunque non potrei esentarmi dall'essere arruolato da due amici di lungo corso come Hermione ed Enigmistico;)

Re: Re: Ma questo forum ...

Scritto da Hermione
...appunto...quando?

Hermione ;-)

Beh cara, qui si tratta di incontrarsi da vivi...
...e tu, invece, c'e' mancato un pelo (nel senso metonimico del termine) che mi facessi morire.

Enig Mistico

Re: Re: Re: Ma questo forum ...

Scritto da Enig Mistico
Beh cara, qui si tratta di incontrarsi da vivi...
...e tu, invece, c'e' mancato un pelo (nel senso metonimico del termine) che mi facessi morire.

Enig Mistico

quando non si rade è terribile Hermione;)

Scritto da elmariachi
strano Enig non scrive sempre in Arena? forse è troppo ignorante non può essere annoverato tra i tuoi protetti:D

Elmariachi, le cagate si scrivono ovunque (mi scuso con Enig per aver fatto questo quote).
Ci sono persone che fanno venire il latte alle ginocchia qualunque cosa scrivano, o dovunque la scrivano.
Non capisco questo tuo attacco ad arena (l'hai cominciato tu, e credo che possa aver toccato la sucettibilità di qualcuno).

Se non ti piace quel forum, non lo leggi, non ci scrivi, te ne stai fuori. Col diritto di criticare certo, ma c'è modo e modo.
Nel tuo ho letto solo provocazione gratuita. Mi sbaglio?

Scusate l'OT.

Re: Re: Ma questo forum ...

Scritto da Hermione
...appunto...quando?

Hermione ;-)

Siccome Pasqua è passata e mi pare che lo scopo sia incontrarsi da vivi trovo sconveniente vista la mia età avanzata protrarre alla prossima Pasqua.....

....supponendo di trovare un quando......dove????

Scritto da Bonny
Elmariachi, le cagate si scrivono ovunque (mi scuso con Enig per aver fatto questo quote).
Ci sono persone che fanno venire il latte alle ginocchia qualunque cosa scrivano, o dovunque la scrivano.
Non capisco questo tuo attacco ad arena (l'hai cominciato tu, e credo che possa aver toccato la sucettibilità di qualcuno).

Se non ti piace quel forum, non lo leggi, non ci scrivi, te ne stai fuori. Col diritto di criticare certo, ma c'è modo e modo.

Scusate l'OT.

Con tutto il rispetto per entrambi i contendenti [fermati ed elmariachi] e soprattutto per la fascinossissma Bonny (alla quale perdono pure Arena scritto con la "a" minuscola) non posso che ribadire :

<< Concordo(z) ! >> ;)

Scritto da Bonny

Scusate l'OT.

Cos'è senza pernacchie il mondo è invivibile? Sarò padrone di giudicare chi voglio ,naturalmente con toni non offensivi, senza essere insultato dal primo Fermati che passa oppure anche questo è vietato? Rileggiti ATTENTAMENTE gl'insulti da chi sono venuti per favore e ancora per favore io non ho INSULTATO nessuno.E poi le cagate di certe persone sono cagate di artista e le cagate di altri rimangono cagate sic et sempliciter.

Ma questo forum non si chiama "Incontriamoci coi vivi"?

Scritto da Scardanelli

Sì, ma pare una veglia funebre :D

Scritto da Mafaldita
Sì, ma pare una veglia funebre :D

Un weekend in un agriturismo nemmeno a parlarne suppongo....dove Fermati ed El Mariachi potrebbero disquisire e socializzare....per esempio....sarebbe bello però da organizzare....dai Maffa....impegnati....

Scritto da Fastmax!! (02-05-03 23:46)
Un weekend in un agriturismo nemmeno a parlarne suppongo....dove Fermati ed El Mariachi potrebbero disquisire e socializzare....per esempio....sarebbe bello però da organizzare....dai Maffa....impegnati....

Scritto da Fastmax!! (02-05-03 15:36 )
"ricordiamoci così...tutti belli splendidi intelligenti affascinanti che poi ci si incontra....saltano fuori le protesi le pelate le pancere del Dr Gibaud, la cellulite.....le rughe.....restiamo immortali nei ricordi và.....:D :D :D :D :D :D :D "

Ci hai una doppia personalità, tu....Sempre detto :)

Scritto da Scardanelli

con interviste dal vivo
e con tanto di telecamera?:eek: :eek:

ok fast agli esercizi spirituali enig agli esercizi sfinteriali e maffi........ad esercitare maffi ci penso io;) ...............però è duro molto duro.........

Indietro