Ma quindi hanno beccato quello su twitter che minacciava la meloni?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Solidarietà a questo ragazzo,vittima degli europeisti.
 
così almeno saprà come spendere il reddito di cittadinanza...:asd:

fra avvocato suo, avvocato della meloni e risarcimento parte civile...meloni e figlia

credo che non basteranno 20.000 euro ce ne vorranno molti di più...

bravo coione, hai fatto un grande affare...:asd:OK!OK!
 

ma dove vivi??

su internet si trova TUTTO....per la polizia è un gioco da ragazzi...

non lo avrebbero preso solo se si fosse collegato per esempio in un internet point con un documento falso e il viso travisato, ma avendo dei precedenti probabilmente lo beccavano lo stesso con l'uso delle telecamere...
 
Una volta quel che sbraitavi al bar restava lì
Ora i bar si sono spostati su internet ma ancora i somari non hanno capito che quello che scrivi rimane e ognuno può essere rintracciato se attenzionato da chi di dovere
 
ma dove vivi??

su internet si trova TUTTO....per la polizia è un gioco da ragazzi...

non lo avrebbero preso solo se si fosse collegato per esempio in un internet point con un documento falso e il viso travisato, ma avendo dei precedenti probabilmente lo beccavano lo stesso con l'uso delle telecamere.
o magari una buona vpn
 
Una volta quel che sbraitavi al bar restava lì
Ora i bar si sono spostati su internet ma ancora i somari non hanno capito che quello che scrivi rimane e ognuno può essere rintracciato se attenzionato da chi di dovere
per fortuan esistonao ancora i newsgroup che non vengono monitorati dove ci possiamo insultare alla grandissima 🤣
 
così almeno saprà come spendere il reddito di cittadinanza...:asd:

fra avvocato suo, avvocato della meloni e risarcimento parte civile...meloni e figlia

credo che non basteranno 20.000 euro ce ne vorranno molti di più...

bravo coione, hai fatto un grande affare...:asd:OK!OK!
é nullatenente
l'avvocato glielo paghiamo noi
 
Quindi se oggi scrivo che l'utente xxxx è uno stronxo e gli auguro un ca.g.arella, tra un paio di giorni mi vengono ad arrestare, giusto?

Quindi non esistono figli e figliastri, è così? :specchio:
 
o magari una buona vpn
Ok mi avete convinto...
screenshot 2022-12-08 15_02_11.png
 
Quindi se oggi scrivo che l'utente xxxx è uno stronxo e gli auguro un ca.g.arella, tra un paio di giorni mi vengono ad arrestare, giusto?

Quindi non esistono figli e figliastri, è così? :specchio:
Mi sembrano un filo diverse...

screenshot 2022-12-08 15_15_20.png
 
Mi sembrano un filo diverse...

Vedi l'allegato 2863581
le stesse cose le scriviamo a i calciatori ogni giorno,non mi risultano attentati.
Internet nasce libera e tale dovrebbe rimanere ma qua sono diventati tutti suscettibili,addirittura la Segre che denuncia chef Rubio, cortocircuito totale :clap: .
 
le stesse cose le scriviamo a i calciatori ogni giorno,non mi risultano attentati.
Internet nasce libera e tale dovrebbe rimanere ma qua sono diventati tutti suscettibili,addirittura la Segre che denuncia chef Rubio, cortocircuito totale :clap: .
Cioè tu scrivi a un calciatore che gli infili un coltello in pancia a lui e alla figlia?:mmmm:
 
Indietro