Ma quindi hanno beccato quello su twitter che minacciava la meloni?

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Punti reazioni
1.264
Solidarietà a questo ragazzo,vittima degli europeisti.

Triplet

I love Greyhound
Punti reazioni
1.224
così almeno saprà come spendere il reddito di cittadinanza...:asd:

fra avvocato suo, avvocato della meloni e risarcimento parte civile...meloni e figlia

credo che non basteranno 20.000 euro ce ne vorranno molti di più...

bravo coione, hai fatto un grande affare...:asd:OK!OK!

Triplet

I love Greyhound
Punti reazioni
1.224

ma dove vivi??

su internet si trova TUTTO....per la polizia è un gioco da ragazzi...

non lo avrebbero preso solo se si fosse collegato per esempio in un internet point con un documento falso e il viso travisato, ma avendo dei precedenti probabilmente lo beccavano lo stesso con l'uso delle telecamere...

Natural-lux

Nuovo Utente
Punti reazioni
59
Una volta quel che sbraitavi al bar restava lì
Ora i bar si sono spostati su internet ma ancora i somari non hanno capito che quello che scrivi rimane e ognuno può essere rintracciato se attenzionato da chi di dovere

twosun

Nuovo Utente
Punti reazioni
153
ma dove vivi??

su internet si trova TUTTO....per la polizia è un gioco da ragazzi...

non lo avrebbero preso solo se si fosse collegato per esempio in un internet point con un documento falso e il viso travisato, ma avendo dei precedenti probabilmente lo beccavano lo stesso con l'uso delle telecamere.
o magari una buona vpn

maxbank

Punti reazioni
1.264
Una volta quel che sbraitavi al bar restava lì
Ora i bar si sono spostati su internet ma ancora i somari non hanno capito che quello che scrivi rimane e ognuno può essere rintracciato se attenzionato da chi di dovere
per fortuan esistonao ancora i newsgroup che non vengono monitorati dove ci possiamo insultare alla grandissima 🤣

Klaus

Nuovissimo Utente
Punti reazioni
1.112
così almeno saprà come spendere il reddito di cittadinanza...:asd:

fra avvocato suo, avvocato della meloni e risarcimento parte civile...meloni e figlia

credo che non basteranno 20.000 euro ce ne vorranno molti di più...

bravo coione, hai fatto un grande affare...:asd:OK!OK!
é nullatenente
l'avvocato glielo paghiamo noi

Cholo Simeone

Veni Vidi Vici
Punti reazioni
1.022
Quindi se oggi scrivo che l'utente xxxx è uno stronxo e gli auguro un ca.g.arella, tra un paio di giorni mi vengono ad arrestare, giusto?

Quindi non esistono figli e figliastri, è così? :specchio:

gouf

Alieno Pragmatico
Punti reazioni
1.651
o magari una buona vpn
Ok mi avete convinto...
screenshot 2022-12-08 15_02_11.png

gouf

Alieno Pragmatico
Punti reazioni
1.651
Quindi se oggi scrivo che l'utente xxxx è uno stronxo e gli auguro un ca.g.arella, tra un paio di giorni mi vengono ad arrestare, giusto?

Quindi non esistono figli e figliastri, è così? :specchio:
Mi sembrano un filo diverse...

screenshot 2022-12-08 15_15_20.png

maxbank

Punti reazioni
1.264
Mi sembrano un filo diverse...

Vedi l'allegato 2863581
le stesse cose le scriviamo a i calciatori ogni giorno,non mi risultano attentati.
Internet nasce libera e tale dovrebbe rimanere ma qua sono diventati tutti suscettibili,addirittura la Segre che denuncia chef Rubio, cortocircuito totale :clap: .

gouf

Alieno Pragmatico
Punti reazioni
1.651
le stesse cose le scriviamo a i calciatori ogni giorno,non mi risultano attentati.
Internet nasce libera e tale dovrebbe rimanere ma qua sono diventati tutti suscettibili,addirittura la Segre che denuncia chef Rubio, cortocircuito totale :clap: .
Cioè tu scrivi a un calciatore che gli infili un coltello in pancia a lui e alla figlia?:mmmm: