Ma quindi hanno beccato quello su twitter che minacciava la meloni?

Solidarietà a questo ragazzo,vittima degli europeisti.
 
così almeno saprà come spendere il reddito di cittadinanza...:asd:

fra avvocato suo, avvocato della meloni e risarcimento parte civile...meloni e figlia

credo che non basteranno 20.000 euro ce ne vorranno molti di più...

bravo coione, hai fatto un grande affare...:asd:OK!OK!
 

ma dove vivi??

su internet si trova TUTTO....per la polizia è un gioco da ragazzi...

non lo avrebbero preso solo se si fosse collegato per esempio in un internet point con un documento falso e il viso travisato, ma avendo dei precedenti probabilmente lo beccavano lo stesso con l'uso delle telecamere...
 
Una volta quel che sbraitavi al bar restava lì
Ora i bar si sono spostati su internet ma ancora i somari non hanno capito che quello che scrivi rimane e ognuno può essere rintracciato se attenzionato da chi di dovere
 
ma dove vivi??

su internet si trova TUTTO....per la polizia è un gioco da ragazzi...

non lo avrebbero preso solo se si fosse collegato per esempio in un internet point con un documento falso e il viso travisato, ma avendo dei precedenti probabilmente lo beccavano lo stesso con l'uso delle telecamere.
o magari una buona vpn
 
Una volta quel che sbraitavi al bar restava lì
Ora i bar si sono spostati su internet ma ancora i somari non hanno capito che quello che scrivi rimane e ognuno può essere rintracciato se attenzionato da chi di dovere
per fortuan esistonao ancora i newsgroup che non vengono monitorati dove ci possiamo insultare alla grandissima 🤣
 
così almeno saprà come spendere il reddito di cittadinanza...:asd:

fra avvocato suo, avvocato della meloni e risarcimento parte civile...meloni e figlia

credo che non basteranno 20.000 euro ce ne vorranno molti di più...

bravo coione, hai fatto un grande affare...:asd:OK!OK!
é nullatenente
l'avvocato glielo paghiamo noi
 
Quindi se oggi scrivo che l'utente xxxx è uno stronxo e gli auguro un ca.g.arella, tra un paio di giorni mi vengono ad arrestare, giusto?

Quindi non esistono figli e figliastri, è così? :specchio:
 
o magari una buona vpn
Ok mi avete convinto...
screenshot 2022-12-08 15_02_11.png
 
Quindi se oggi scrivo che l'utente xxxx è uno stronxo e gli auguro un ca.g.arella, tra un paio di giorni mi vengono ad arrestare, giusto?

Quindi non esistono figli e figliastri, è così? :specchio:
Mi sembrano un filo diverse...

screenshot 2022-12-08 15_15_20.png
 
Mi sembrano un filo diverse...

Vedi l'allegato 2863581
le stesse cose le scriviamo a i calciatori ogni giorno,non mi risultano attentati.
Internet nasce libera e tale dovrebbe rimanere ma qua sono diventati tutti suscettibili,addirittura la Segre che denuncia chef Rubio, cortocircuito totale :clap: .
 
le stesse cose le scriviamo a i calciatori ogni giorno,non mi risultano attentati.
Internet nasce libera e tale dovrebbe rimanere ma qua sono diventati tutti suscettibili,addirittura la Segre che denuncia chef Rubio, cortocircuito totale :clap: .
Cioè tu scrivi a un calciatore che gli infili un coltello in pancia a lui e alla figlia?:mmmm:
 
Indietro