Ma quindi il primo dicembre ci tocca lavorare per davvero?

Moderno 👍
Pulito 👍
Veloce, magari 👎

A proposito: chissà se hanno intenzione di replicare le vecchie emoji, parlo dei "codici veloci" visto che sono totalmente diverse rispetto al vecchio.
E.g.: :wall: :boh: OK! KO! :bye:
Vai nell altra sezione e segnala il problema....sei il primo che leggo averne
 
Maxbank ha ancora il videoregistratore....fai tu :ROFLMAO:
si e sto navigando da win7 ma sulla velocità non posso lamentarmi,carica una scheggia anche con Opera, il problema è la grafica.
 
Lo sapevo, non ci sono più le vecchie faccine 😭
 
senza le faccine storiche del fol come la risata verde eccetera mi cancello, hanno messo le faccine del menga dei cellulari
 
senza le faccine storiche del fol come la risata verde eccetera mi cancello, hanno messo le faccine del menga dei cellulari
La risata verde è fondamentale, c'è però questa che sta per vomitare userò questa : 🤢
 
Le nuove faccine sono globaliste, quindi in gran parte inutili in questo forum.
Lo sfondo bianco dopo un po' stanca. Chissà se rimetteranno gli sfondi azzurrini...
 
C'è una modalità dark?
 
la grafica è terribile.

come si fa a passare da una sezione all'altra?

prima c'era il menù a tendina.

maledetti novax terrapiattisti avete infettato anche il fol:poop:
 
Bella questa novità dell'impaginazione più stretta e degli avatar racchiusi nel cerchio: sembrano le foto sulle lapidi disposte verticalmente al cimitero.

Tolte le storiche faccine, non si può più scrivere qui: cambia l'intera semantica della comunicazione e del confronto politico. Si rimetta almeno il big green, perbacco!

Questo sfondo rosa-albicocca pallido che mi spara negli occhi si può togliere?

Mi mancano 5-6000 messaggi, pecché? Pecché? (faccina che sbatte la crapa sul muro)


Chi è lo stilista di questa nuova veste del forum?
 
cè una modalità privè?
Bella questa novità dell'impaginazione più stretta e degli avatar racchiusi nel cerchio: sembrano le foto sulle lapidi disposte verticalmente al cimitero.

Tolte le storiche faccine, non si può più scrivere qui: cambia l'intera semantica della comunicazione e del confronto politico. Si rimetta almeno il big green, perbacco!

Questo sfondo rosa-albicocca pallido che mi spara negli occhi si può togliere?

Mi mancano 5-6000 messaggi, pecché? Pecché? (faccina che sbatte la crapa sul muro)


Chi è lo stilista di questa nuova veste del forum?
Versacci pour hommes
 
Bella questa novità dell'impaginazione più stretta e degli avatar racchiusi nel cerchio: sembrano le foto sulle lapidi disposte verticalmente al cimitero.

Tolte le storiche faccine, non si può più scrivere qui: cambia l'intera semantica della comunicazione e del confronto politico. Si rimetta almeno il big green, perbacco!

Questo sfondo rosa-albicocca pallido che mi spara negli occhi si può togliere?

Mi mancano 5-6000 messaggi, pecché? Pecché? (faccina che sbatte la crapa sul muro)


Chi è lo stilista di questa nuova veste del forum?
Cioè tu hai lo sfondo rosa pallido invece di quello bianco?
 
Quanto è veloce il nuovo FOL??? Spettacolo!!!

Sulla grafica, come sempre, bisogna abituarsi. Anche qualche anno fa, quando arrivò la versione che è appena stata aggiornata, era un profluvio di improperi. Un classico, ovviamente. Brontoloni :D

Dai dai, che c'è del bello, daje OK!
 
Quanto è veloce il nuovo FOL??? Spettacolo!!!

Sulla grafica, come sempre, bisogna abituarsi. Anche qualche anno fa, quando arrivò la versione che è appena stata aggiornata, era un profluvio di improperi. Un classico, ovviamente. Brontoloni :D

Dai dai, che c'è del bello, daje OK!
Però la faccina che ride di adesso è orribile. Ridateci quella vecchia please.
 
Indietro