Ma quindi il primo dicembre ci tocca lavorare per davvero?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.694
Punti reazioni
2.497
.....eccheppppallleee...:'(
 
.
 

Allegati

  • screenshot 2022-11-29 16_50_32.jpg
    screenshot 2022-11-29 16_50_32.jpg
    33,2 KB · Visite: 41
.....eccheppppallleee...:'(

Però venerdì sara una una festa con i grandi miglioramenti dal punto di vista funzionale, prestazionale ed estetico. Si mormora che si potranno postare le donne nude :o
 
Però venerdì sara una una festa con i grandi miglioramenti dal punto di vista funzionale, prestazionale ed estetico. Si mormora che si potranno postare le donne nude :o

Secondo me ci rivediamo lunedi...:D
 
24 ore senza AP? :eekk:State scherzando spero.:'(
 
Io mi porto avanti...
Cmq era meglio il FOL di prima
 
Le voglio proprio vedere queste grandi novità :o
 
Che novità ci saranno?
Andrà più lento che ora?

:wall:

Avete un thread da leggere con le novità?

Un thread non so se gia' c'e' posso dirti quello che so.

Si dovrebbe migrare a Xenforo e le principali caratteristiche dovrebbero essere (condizionale a manetta)

- migrazione del fol attuale, forse si perde qualcosa tipo il punteggio della reputazione (sai che perdita :D ) ma restano messaggi e discussioni
- migliorata fruizione da mobile
- forse c'e' pure un'app dedicata, non mi interessa e non sono molto informato ma vedremo presto
- cambia il sistema di reputazione diventa "moderno" con like e dislike
- altre migliorie legate alla "modernizzazione" (speriamo non sia solo fuffa)

Cosa mi aspetto

- una cosa sola, che la navigazione sia veloce, basta :D
 
Cacchio al tonale stanno cannonando alla grande potevamo andare a sciare se la migrazione la facevano settimana prossima.

Pessimo tempismo...:angry:
 

Allegati

  • screenshot 2022-11-30 09_44_31.png
    screenshot 2022-11-30 09_44_31.png
    390,9 KB · Visite: 64
Un thread non so se gia' c'e' posso dirti quello che so.

Si dovrebbe migrare a Xenforo e le principali caratteristiche dovrebbero essere (condizionale a manetta)

- migrazione del fol attuale, forse si perde qualcosa tipo il punteggio della reputazione (sai che perdita :D ) ma restano messaggi e discussioni
- migliorata fruizione da mobile
- forse c'e' pure un'app dedicata, non mi interessa e non sono molto informato ma vedremo presto
- cambia il sistema di reputazione diventa "moderno" con like e dislike
- altre migliorie legate alla "modernizzazione" (speriamo non sia solo fuffa)

Cosa mi aspetto

- una cosa sola, che la navigazione sia veloce, basta :D

Esatto: che sia veloce e stop errori randomici continui ;)

Mobile? Chi se ne frega :o

Cuoricini a manetta stile TiketeTokete? Bah :wall:

Rep? Mi spiace perdere tutti i Rep- dati dagli hater di AP che non hanno di meglio da fare :'(
 
Indietro