Ma quindi il primo dicembre ci tocca lavorare per davvero?

Quanto è veloce il nuovo FOL??? Spettacolo!!!

Sulla grafica, come sempre, bisogna abituarsi. Anche qualche anno fa, quando arrivò la versione che è appena stata aggiornata, era un profluvio di improperi. Un classico, ovviamente. Brontoloni :D
Non e' proprio cosi'.
La prima versione del look del sito venne modificata dopo le numerose proteste di tutti gli utenti.
In questo caso non mi sembra uno stravolgimento enorme, pero' non ne vedo la necessita', visto che la funzionalita' e' la stessa (non credo che tutte quelle nuove faccine facciano la differenza).
Il mio avatar viene riprodotto malissimo, mi vene voglia di scancellarmi. :(
 
mi devo abituare quello di prima ormai mi piaceva tanto
 
a me non dispiace... è un attimo abituarsi ;)
 
Io suggerirei di mettere almeno in grassetto gli autori dei post in prims pagina.. Poi ci vorrebbe un link sull'ultimo post che rimandi direttamente alla pagina principale.
 
Ho dovuto rifare l'avatar ma tondo non rende
 
L'avatar l'ho cambiato anch'io dopo ben 22 anni :D
 
Cioè tu hai lo sfondo rosa pallido invece di quello bianco?

Sì, su pc, e il tutto occupa circa metà dello schermo, posizionato nella parte centrale. Non si adatta allo schermo come in altri XenForo.
Su cellulo invece lo sfondo è bianco.

Mancano solo i lumicini in ogni treddo ed è come avere davanti una sfilza di lapidi impilate con le scritte e le foto ricordo.

Suggerisco di spendere qualcosina per un set di faccine come si deve, ché queste sono scarse. E di togliere l'effetto cimiteriale degli avatar.
 
Ultima modifica:
dopo averlo usato un pò posso confermare che chi ha disegnato il layout è meglio che cambi mestiere
una per tutte, non hai più un menù a tendina o di altro tipo per muoverti nel forum che stai leggendo, ti fà solo tornare al ramo principale
il responsabile dubito che abbia mai usato il FOL o un'altro forum
 
Sì, su pc, e il tutto occupa circa metà dello schermo, posizionato nella parte centrale. Non si adatta allo schermo come in altri XenForo.
Su cellulo invece lo sfondo è bianco.

Mancano solo i lumicini in ogni treddo ed è come avere davanti una sfilza di lapidi impilate con le scritte e le foto ricordo.

Suggerisco di spendere qualcosina per un set di faccine come si deve, ché queste sono scarse. E di togliere l'effetto cimiteriale degli avatar.
A me sembra strano il colore.

Dilla tutti si lamentano perchè bianco spara troppo e tu cellahai rosa di default.... :ROFLMAO:
 
A me sembra strano il colore.

Dilla tutti si lamentano perchè bianco spara troppo e tu cellahai rosa di default.... :ROFLMAO:
si vede che ha fatto un bilanciamento del bianco non proprio ottimale.
Quello è il minimo.
Sembra disegnato dallo stesso che fece l'upgrade del sito dell'INPS...
 
Non e' proprio cosi'.
La prima versione del look del sito venne modificata dopo le numerose proteste di tutti gli utenti.
In questo caso non mi sembra uno stravolgimento enorme, pero' non ne vedo la necessita', visto che la funzionalita' e' la stessa (non credo che tutte quelle nuove faccine facciano la differenza).
Il mio avatar viene riprodotto malissimo, mi vene voglia di scancellarmi. :(
Eh ma la maremma... modifica l'immagine in modo che migliori l'aspetto nel cerchietto ;)
Forza e coraggio!

Prova qualcosa del genere (bozza, divertiti):

totore8.jpg


1670008392666.png
 
Ultima modifica:
Secondo me questo font fru fru e questo sfondo bianco rendono nettamente più faticosa la lettura.
 
Eh ma la maremma... modifica l'immagine in modo che migliori l'aspetto nel cerchietto ;)
Forza e coraggio!

Prova qualcosa del genere (bozza, divertiti):

Vedi l'allegato 2862018
Grazie, grazie, grazie. (y)(y)(y)
Non esiste faccina per esprimere la mia gratitudine (tipo quella bow).
Ah, la mia minaccia di scancellarmi era uno scherzo eh. :)

A proposito di faccine, ma questa qua :poop: non raprresenterebbe un banbait ?
 
si vede che ha fatto un bilanciamento del bianco non proprio ottimale.
Quello è il minimo.
Sembra disegnato dallo stesso che fece l'upgrade del sito dell'INPS...

Mah, c'avrei un gaming monitor da non so quanti minchia di k e Hz di refresh, comunque molti: se una cosa è rosa pallido è rosa pallido, se è bianca è bianca.

Questo è ciò che vedo, se la cattura rende: rosa pallido e molto spazio ai lati.

W5hbcbg.jpg



Preview e multiquote erano optional che costavano troppo e non li hanno presi?
 
Indietro