Ma sarà vero il Great Reset ????

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.590
Punti reazioni
1.354
Leggo sui siti complottisti che si inizierà da aprile 2021 . Quindi a breve . Collasso economico in Occidente e Great Reset . Vaccino e reddito universale...

Ovviamente per accedere al reddito la prima condizione e il vaccino. Reddito digitale...

Secondo voi è uno scenario plausibile?

Secondo me sono tutte ******* 😂
 
Certo qualche cosa succederà, non mi pare possibile si possa andare avanti ancora molto a teste condizioni
 
Nel frattempo magno e bevo come non ci fosse un domani, non si sa mai.
Come quest'estate che uscivo 2 volte la settimana perché i complottisti dicevano che avrebbero richiuso tutto. Avevano ragione!:eek:
 
La forma verbale ha più una funzione suggestiva e impressionistica che esplicativa e al solito è imposta dalla classe dominante agli schiavi liberi per convincerli a subire passivamente i loro piani. Che sono quelli di ampliare la forma schiavistica, ristrutturare il potere in chiave più dispotica e fuoriuscire da un capitalismo che non sono stati in grado di gestire per ritornare a forme feudali e di servi della gleba.
Schiavi liberi occidentali che sono già stati adeguatanente rincretiniti da non sapere comportarsi e affrontare responsabilmente un virus e suoi offetti.
Con il contorno di maggiore imperialismo che non deve mancare.
 
Mi ricorda il Millenium Bug e la profezia degli Inca....più che altro credo che se non voglio fare collassare gli Stati devono smettere di stampare e spostare tutto il cash sull'obbligszionario ovvero la fine dei sogni Eloniani.
 
Il millennium bag non era basato su ovvie constatazioni economiche osservabili da tutti.

Quando una banconota su 4 che tiene in mano un americani è stata stampata negli ultimi mesi mentre le altre 3 in decenni, due domande uno se le deve fare.
 
Il millennium bag non era basato su ovvie constatazioni economiche osservabili da tutti.

Quando una banconota su 4 che tiene in mano un americani è stata stampata negli ultimi mesi mentre le altre 3 in decenni, due domande uno se le deve fare.

Questa è fenomenologia dell'apparenza che serve soprattutto a suggestionare.
 
Leggo sui siti complottisti che si inizierà da aprile 2021 . Quindi a breve . Collasso economico in Occidente e Great Reset . Vaccino e reddito universale...

Ovviamente per accedere al reddito la prima condizione e il vaccino. Reddito digitale...

Secondo voi è uno scenario plausibile?

Secondo me sono tutte ******* 😂

Guarda che c'e' gia' un thread di km .... The Great Reset.

E non sono i complottisti, sono cose di cui discutono al WEF a Davos.
 
Leggo sui siti complottisti che si inizierà da aprile 2021 . Quindi a breve . Collasso economico in Occidente e Great Reset . Vaccino e reddito universale...

Ovviamente per accedere al reddito la prima condizione e il vaccino. Reddito digitale...

Secondo voi è uno scenario plausibile?

Secondo me sono tutte ******* 😂

Infatti io non capisco che reset sia. Ma soprattutto in che modo sono correlate le cose. Vaccino, reddito...boh? Chi ci capisce è bravo :D
 
È un tentativo di un’élite ultra-ricca di prendere il controllo totale su ogni aspetto del nostro mondo, delle nostre vite e dei nostri corpi. Agiscono alla luce del sole e con la piena collaborazione e connivenza di stati e governi.

Il futuro che ci hanno preparato è un inferno fascista transumanista in cui la libertà sarà abolita e gli esseri umani saranno fusi con i robot e trasformati in commodities per il beneficio dell’élite.

KLAUS SCHWAB E IL SUO GRANDE RESET FASCISTANoGeoingegneria | NoGeoingegneria
 
È un tentativo di un’élite ultra-ricca di prendere il controllo totale su ogni aspetto del nostro mondo, delle nostre vite e dei nostri corpi. Agiscono alla luce del sole e con la piena collaborazione e connivenza di stati e governi.

Il futuro che ci hanno preparato è un inferno fascista transumanista in cui la libertà sarà abolita e gli esseri umani saranno fusi con i robot e trasformati in commodities per il beneficio dell’élite.

KLAUS SCHWAB E IL SUO GRANDE RESET FASCISTANoGeoingegneria | NoGeoingegneria

:D
 
Leggo sui siti complottisti che si inizierà da aprile 2021 . Quindi a breve . Collasso economico in Occidente e Great Reset . Vaccino e reddito universale...

Ovviamente per accedere al reddito la prima condizione e il vaccino. Reddito digitale...

Secondo voi è uno scenario plausibile?

Secondo me sono tutte ******* 😂

Il great reset presuppone che....

gente tipo bill gates, elon musk, la dinastia agnelli, il fondo blackstone con tutti i suoi clienti, zuckenberg, nadella, larry page + metteci tutti i ricconi cinesi etc... accettino di resettarsi il loro conto corrente e le loro proprietà :D

Voglio dire se a loro va bene e si sono messi d'accordo per fare questo e si mettono tranquillamente nelle mani di gente dipo il PDM5S allora tutto può essere :D

Nel qual caso io sto comodamente ad aspettare che mi arrivi il mio bonifico mensile così posso non preoccuparmi più di pagare le tasse e posso andare in giro per i fatti miei a fare sport... ******, spritz e cose così :clap:

Mi sa però che certa gente non si farà resettare il suo cc e a me continueranno ad arrivare gli f24 :'(


Per il resto... parlando seriamente... credo che il covid abbia solo accelerato evoluzioni dell'economia già in atto, quindi quello che doveva accadere in 15 anni è accadrà in due anni. Mia opinione.
 
È un tentativo di un’élite ultra-ricca di prendere il controllo totale su ogni aspetto del nostro mondo, delle nostre vite e dei nostri corpi. Agiscono alla luce del sole e con la piena collaborazione e connivenza di stati e governi.

Il futuro che ci hanno preparato è un inferno fascista transumanista in cui la libertà sarà abolita e gli esseri umani saranno fusi con i robot e trasformati in commodities per il beneficio dell’élite.

KLAUS SCHWAB E IL SUO GRANDE RESET FASCISTANoGeoingegneria | NoGeoingegneria

ah interessante.... quindi rimangono 100 ricchi e il resto cyborg a fare che??? E la ****** la aboliamo, ai ricchi non piace??? :'(
 
Il great reset presuppone che....

gente tipo bill gates, elon musk, la dinastia agnelli, il fondo blackstone con tutti i suoi clienti, zuckenberg, nadella, larry page + metteci tutti i ricconi cinesi etc... accettino di resettarsi il loro conto corrente e le loro proprietà :D

Voglio dire se a loro va bene e si sono messi d'accordo per fare questo e si mettono tranquillamente nelle mani di gente dipo il PDM5S allora tutto può essere :D

Nel qual caso io sto comodamente ad aspettare che mi arrivi il mio bonifico mensile così posso non preoccuparmi più di pagare le tasse e posso andare in giro per i fatti miei a fare sport... ******, spritz e cose così :clap:

Mi sa però che certa gente non si farà resettare il suo cc e a me continueranno ad arrivare gli f24 :'(


Per il resto... parlando seriamente... credo che il covid abbia solo accelerato evoluzioni dell'economia già in atto, quindi quello che doveva accadere in 15 anni è accadrà in due anni. Mia opinione.
Durante il comunismo in russia, i dirigenti di partito avevano le cose in comune con gli altri?
 
cioè non ho capito
se mi vaccino mi danno il reddito statale?
Quindi non pagherò più gli alimenti alla ex che piglierà anche lei il reddito.

Dove si firma?
 
Si continua a trombare almeno?
 
Indietro