Ma sarà vero il Great Reset ????

No, gentile amico, la storia
si ripete sempre: sarà una
crisi economica con i fiocchi
e milioni di poveri...

Questo vedremo e vivremo.

Gentilissimo amico, forse non mi sono spiegato bene :D
Stiamo dicendo la stessa cosa, ma io ti dico anche la soluzione finale. Se la chiamo 'tabula rasa' è più comprensibile ?
 
C'è un antico motto popolare:
"Fame, guerra e peste, chi
si spoglia e chi si veste"

Insomma un pesante rivolgimento
delle condizioni di ognuno, molti
perderanno tutto, per pochi invece
questi avvenimenti eccezionali
saranno occasione di arricchimento.

Se è questo il GR, direi di sì. Se invece
si pensa ad un nuovo Ordine Mondiale
francamente non lo vedo possibile.
Troppa frammentazione politica
razziale, culturale, ancora esistente..

OK!
 
Ma se l'hai scritto la frase prima!
Succederà il Great Reset.
Cosa non è chiaro che il sistema monetario sarà resettato, gli Stati occidentali smembrati, e in soldoni sanità e pensioni cancellati?

Ad un certo punto anche i piu' conservatori stolti ed ingenui si sveglieranno......non ci riescono a resettare nulla.....non saranno in grado di cambiare nulla
 
Ad un certo punto anche i piu' conservatori stolti ed ingenui si sveglieranno......non ci riescono a resettare nulla.....non saranno in grado di cambiare nulla

Immagine.jpg

the next generation you
 
Leggo sui siti complottisti che si inizierà da aprile 2021 . Quindi a breve . Collasso economico in Occidente e Great Reset . Vaccino e reddito universale...

Ovviamente per accedere al reddito la prima condizione e il vaccino. Reddito digitale...

Secondo voi è uno scenario plausibile?

Secondo me sono tutte ******* 😂

io lo sò dal 20/01/2020 inizierà tutto..... sarà come guardare in un burrone

addio
 
E ancora...sarà il Great Reset.

ma sto grande reset comprende anche il bruciare il valore dei TdS?sai che figo vederegente che per riscaldarsi brucia le cartelle dei TdS,anzi no sono stati smaterializzati neanche a riscaldarsi un attimo servono...
 
Eravate così apocalittici nel 2001 e nel 2009? Scommetto di no :Di
Anzi ...tiravate fuori qualsiasi cosa per dire che ce l'avremmo fatta, che sarebbe andato tutto alla grande...o sbaglio? :D
 
Eravate così apocalittici nel 2001 e nel 2009? Scommetto di no :Di
Anzi ...tiravate fuori qualsiasi cosa per dire che ce l'avremmo fatta, che sarebbe andato tutto alla grande...o sbaglio? :D

Be eravamo molto più ricchi all’epoca ..intendo come paese ...e anche più giovani e più ottimisti....:D
 
Gentilissimo amico, forse non mi sono spiegato bene :D
Stiamo dicendo la stessa cosa, ma io ti dico anche la soluzione finale. Se la chiamo 'tabula rasa' è più comprensibile ?
Sei uno che sta rasoterra e che spera che questa situazione porti tutti gli altri al tuo livello ?
 
Contrariamente a voi io prevedo un rimbalzo economico sostenuto per tutto il 2021 grazie alla campagna di vaccinazioni che fara' tornare il pianeta alla normalità che verrà raggiunta nel 2022 anno di boom economico per tutti come nel dopoguerra
 
Indietro