Ma sbit...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciao,
Hai detto bene...l'unione..non la confusione...eravamo più di 100 e poi democraticamente siamo rimasti in 20...quindi selezione.....ed ora chiuso ....
Ciao
 
per darti un'idea, è il santone indiano che va a consulto da lui (previo appuntamento, s'intende) :yes:

per me calca un tantino il personaggio ma prima di dare un giudizio sul trader mi toccherà leggere qualcosa...non vorrai mica che mi fidi del giudizio di un capo qualsiasi per quanto rekkia :D

adesso mandiamogli in pensione il thread come desidera
 
Ha un blog privato riservato agli operatori di Borsa.

Si dice che le banche che manovrano il Fib da Londra abbiano assoldato hacker iraniani per tentare di leggere i suoi post privati in cui anticipa il mercato e mandarlo ogni tanto in loss.

si vero..confermo..ma nonostante gli hacker vederlo lossare e' una rarita'...e quindi
adesso sono passati alle maniere forti...hanno timore che venga clonato... e caporecchia sta facendo da cavia..i risultati in vitro sono eccellenti
 

Allegati

  • ScreenHunter_04 Sep. 02 08.45.gif
    ScreenHunter_04 Sep. 02 08.45.gif
    94,5 KB · Visite: 212
Ok Sbit, recepito il messaggio, era semplice anke la risposta. Seguiro quel poko che posti. a presto.
 
scusassero...espressi un'opinione...sto cercando di smettere :D
 
Ultima modifica:
Sebast ti sei iscritto a posta per chiedere di me???...
Leggi da quanto sono iscritto qui dentro???

Andrea dice una falsa verità. ...siamo in un gruppo selezionato e chiuso di borsa...molti li ho scelti qui come compagni pares interpares ossia alla pari e diciamo che siamo ben assortiti ....andiamo avanti perché oltre il moderatore siamo tutti UGUALI.... dico oltre me non perché io sia diverso in qualità ma solo per responsabilità di gestione....
Detto ciò possiamo anche mandare in pensione questo tread?????

Grazie e buone cose
Bob
ciao bob, come stai?
antonio
 
Indietro