ma se aumentano le tasse al 20%...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

daz

Nuovo Utente
Punti reazioni
7
...che fine fanno i PCT??? :confused:
il guadagno che permettono rispetto al conto corrente sta proprio nella differente tassazione no?

:mmmm: :mmmm:

FATE come.....scrivete a tutti i siti Web della sinistra e ditegli di RIPENSARCI a
QUESTE TASSE altrimente SI PERDE DI SICURO....in ultima analisi Cerchero 'd idifendere il mio portafoglio con il VOTO CONTRO SINISTRA ED ATTIVANDOMI per farli perdere....avevo dato fiducia alal sinistra ma questi sono propri ostrani davvero...VOGLIONO VINCERE LE ELEZIONI PROPONENDO COME SLOGAN NUOVE TASSE CERTE.....SONO PROPRIO MATTI...molto strano pero'...non e' che voglio no perdere poiche non hanno il coraggio di governare e preferiscono l'opposizione...tanto sono sempre al potere..noh!

chiedilo a prodi, di sicuro non ti sa rispondere, del resto non ha saputo nemmeno specificare per chi sarà introdotta la tassa di successione, ha detto "per i grandi ricchi", fagli capire a quella zucca quadrata e vuota che almeno dei parametri numerici andrebbero dati.......

ummagumma ha scritto:
chiedilo a prodi, di sicuro non ti sa rispondere, del resto non ha saputo nemmeno specificare per chi sarà introdotta la tassa di successione, ha detto "per i grandi ricchi", fagli capire a quella zucca quadrata e vuota che almeno dei parametri numerici andrebbero dati.......

Non è una zucca quadrata, ma VUOTA, altrimenti non direbbe che dimuendo la tassazione sui cc fa un piacere al popolo.
Infatti se facesse due conti vedrebbe che la mggior parte dei cc hanno un tasso di 0.5% se ti va bene ovvero su 20.000 euro (cifra più o meno ipotizzabile mediamente sui cc) ti danno 100 euros, quindi diminuire le tassse dal 27% al 20% significa 7 euros ovvero da 27 a 20 euros

Azzzzzzzzzzzzzzzzz

manc na pizz all'ann.

E che capzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

E nun s mett scuorn (non ha vergogna)

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

...... e magari i primi 5000 sono di giacenza infruttifera .......

Stando alle dichiarazioni di Letta al dibattito tuttorisparmio/sole24ore (24/03/2006) verrebbe passato tutto al 20%, compresi pct e polizze varie.

ma il mio dubbio sui PCT e "lecito" oppure no?

cioè: i pct rischiano di sparire o mi sbaglio?? :confused:

con minusvalenze su obblig. vecchie, comprate a112(rendevano nette l' 8) intesta sia a me che a mia moglie e plusvalenze solo mie su azioni (cassettista es. eni a 9,68, tel ris a 1,51) c'e' un sistema per recuperare minusv. di mia moglie? sono in risp. ammin. se passo su risp. gestito posso scaricare? dalla banca silenzio. grazie x eventuali suggerimenti

E nun s mett scuorn, la dovrebbero avere chi li vota a questi. :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

ps. la mia richiesta e' dovuta al fatto che non so' cosa succedera' delle mie minusv. dopo il 10 aprile. percio' ho una certa premura per non trovarmi con brutte sorprese. grazie ancora.

ppff ha scritto:
E nun s mett scuorn, la dovrebbero avere chi li vota a questi. :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Allora siete di legno....anche il centrodestra se vince aumenterà la tassazione sul capital gain. Solo che Prodi lo dice chiaramente quegli altri fanno finta di niente. Chi è più serio? :rolleyes:

Standa&Pooh ha scritto:
votati il tuo Prodi e stai tranquillo...

Grazie non avevo bisogno dell'incoraggiamento. Tu vota Berlusconi tanto le cose vanno così bene.

Standa&Pooh ha scritto:
Io non voto Prodi. Ed è fondamentale. Su Berlusconi non mi sbilancio.

Ah, meno male. Pensavo che anche a te, come buona parte degli italiani, piacesse farsi prendere per il ****. Altro che Vladimir Luxuria ... :D :D :D

pagate le vostre sacrosante tasse sui VOSTRI lauti, pingui e rimarchevoli guadagni di borsa e andate in pace. :D :D :D
Altrimenti fondate un partito dei traders - non dei risparmiatori, quella è un'altra cosa, più seria - e vediamo quanti voti prendete. :p :clap: :clap:

ma le minus passate come andrebbero a finire???

scusa ma a te chi te lo ha detto che il centro destra aumenterà la tassazione sul capital gain?

G.

Le dichiarazioni passate dei leader del centrodestra compreso Berlusconi a Porta a porta di non molto tempo fà. :o
Avevo aperto un bel tread ma non lo trovo più. :'(

Ing64 ha scritto:
Non è una zucca quadrata, ma VUOTA, altrimenti non direbbe che dimuendo la tassazione sui cc fa un piacere al popolo.
Infatti se facesse due conti vedrebbe che la mggior parte dei cc hanno un tasso di 0.5% se ti va bene ovvero su 20.000 euro (cifra più o meno ipotizzabile mediamente sui cc) ti danno 100 euros, quindi diminuire le tassse dal 27% al 20% significa 7 euros ovvero da 27 a 20 euros

Azzzzzzzzzzzzzzzzz

manc na pizz all'ann.

E che capzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

E nun s mett scuorn (non ha vergogna)

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Se fossi un vero ing, come lo sono io e senza ostentarlo troppo, non ometteresti di considerare i conti di deposito e magari anche la ZUCCA di conto arancio o il Santander.
Portare dal 27% al 20% la tassazione si farebbe sentire, eccome!

E capit propri buon o frat tuoj!

ppff ha scritto:

Azzzzzzzzz ma siamo in molti Targati Na.

:D :D :D

Indietro