Ma se capitasse a voi una situazione del genere, sulla Vs. macchina, cosa fareste? Spero di non imbattermici mai , finirei dritto in carcere.

Esattamente, guardate come si attaccano, non li stacchi +, e nei casi reali sono lacerazioni profonde...
ho visto appunto video canadesi dove i malcapitati delinquenti chiedevano pietà ed urlavano come maiali al macello...
spesso l'istruttore stesso, anche esperto, fa parecchia fatica a fargli mollare l presa.
 
Beh se lo fai sei un criminale e vai giustamente in galera.
Molto peggio del pazzo in questione.
Criminale? Beh, solitamente il criminale è quello che nella sua vita si è macchiato di vari crimini efferati. Io invece direi...."una persona per bene che dopo una vita onesta un giorno si è rotto i ********".
 
Criminale? Beh, solitamente il criminale è quello che nella sua vita si è macchiato di vari crimini efferati. Io invece direi...."una persona per bene che dopo una vita onesta un giorno si è rotto i ********".
E l'omicidio non sarebbe un crimine efferato?
O ce ne vuole piu' di uno per definire una persona un criminale?
Ma siete seri?
 
Beato te che stai in svizzera. Io cose simili le vedo quasi ogni giorno.
 
Propongo gli airbag esterni. Non si può vietare di prendere a botte la carrozzeria, fa parte dei diritti lgbtaeiouy e dei immingrati
 
2 poliziotti che stanno a guardarlo mentre questo fa danni.

povera italia...
Stanno a guardare? Arretrano, scappano, guarda bene, roba da non crederci; due poliziotti che subiscono da un delinquente.....sono video che fanno il giro del mondo, ci facciamo deridere e prendere per il cu lo a causa dei sinistri
 
Stanno a guardare? Arretrano, scappano, guarda bene, roba da non crederci; due poliziotti che subiscono da un delinquente.....sono video che fanno il giro del mondo, ci facciamo deridere e prendere per il cu lo a causa dei sinistri
Si, è vero, i sinistri hanno causato danni incalcolabili.
Tuttavia oggi al governo ci stanno i destri e mi aspetterei una risposta immediata della catena di comando dei due imbelli.
I due si prendano un periodo di congedo, il loro capo trasferito in qualche valle dell’Alto Adige così al massimo dovrà occuparsi di diatribe tra vaccari. Il prefetto convocato immediatamente a Roma per fargli capire che la musica è cambiata.
Sennò tanto valeva tenersi il PD ripeto.
 
Il ministro degli interni deve riprendere in mano la situazione della criminalità spiccia nelle città alimentata dalla politica delle sinistre e dal ministro precedente.
Se no diventa inutile se non dannoso come un ministro del PD
 
Hanno già aperto un 3d su questo fatto,ma sottolineando il comportamento insolito dei poliziotti! Dirò che gli agenti mi fanno veramente pena. Due c***addosso mai visto di simili. Li giustifico in quanto la magistratura italiana li ha ridotti a questi comportamenti e potrebbe sbatterli dentro o sospenderli dal servizio servizio! Forza Nordio!!!!
 
fin che ne importiamo a centinaia tutti i santi giorni di questi elementi,non andiamo da nessuna parte :wall:
 
Indietro