Ma se dopo le elezioni il capital/gain aumenta

bertoldo

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
, come è ormai molto probabile, al 20% o più (in questi casi i "circa" nascondono sempre fregature) e sarà applicato anche le operazioni in corso, cambierà qualcosa nei vostri investimenti o tutto come prima ?. Io per parte mia darò una bella frenata :se vogliono soldi vadano a lavorare!

Io continuerò come prima....ma prima del 10 aprile venderò i titoli in cui ho plusvalenza. E cosi dovrebbero fare acnhe tutti i cassettisti.

credo ci sia tempo.

non è che la finanziaria uscirà l' 11 aprile ...........

bertoldo ha scritto:
, come è ormai molto probabile, al 20% o più (in questi casi i "circa" nascondono sempre fregature) e sarà applicato anche le operazioni in corso, cambierà qualcosa nei vostri investimenti o tutto come prima ?. Io per parte mia darò una bella frenata :se vogliono soldi vadano a lavorare!

Sei un pò precipitoso.........

a) dovrebbero salire quelli....

b) ammesso e non concesso non credo ke lo faranno..... pure i No Skrotal hanno interessi nell'editoria...... :D :D :D

Yu Yu Yu ha scritto:
credo ci sia tempo.

Si, speriamo che non sia retroattiva

Yu Yu Yu ha scritto:
credo ci sia tempo.

infatti .... secondo me la faranno l' anno prossimo

e poi , se non sbaglio, la sx opera con la concertazione, la discussione etc etc

........... e non a colpi di maggioranza ....

... quindi più si và avanti e più se ne capiranno i dettagli.

infatti in tutti i paesi del mondo dove la trattenuta è già da anni più alta che da noi vedi che bella frenata che si son dati.

ma finiamola con queste sciocchezze.

la legge finanziaria varrà per il 2006 e viene eleborata nel mese di settembre.

pipp@trader ha scritto:
la legge finanziaria varrà per il 2006 e viene eleborata nel mese di settembre.

:no: :no:

credo che Tu voglia dire 2007.

altrimenti pure gli stipendi verranno variati.

bertoldo ha scritto:
Scusami.....ma la mia ignoranza mi permette di chiederti cosa significa:
Vadano a lavorare.............
Essi lavorano gia' per Noi!

bertoldo ha scritto:
Io per parte mia darò una bella frenata :se vogliono soldi vadano a lavorare!

Se darai una bella frenata e vorrai i soldi è più probabile che tocchi a te ad andare ..............a lavorare:D

Bye ;)

Standa&Pooh ha scritto:
Ben detto... non solo sui capitali che maturerai da vendite pregresse ma anche su titoli di varia natura, tipo fondi, bot, cct, obbligazioni e via discorrendo... il disegno è CHIARO: FOTTERE IL CETO MEDIO A FAVORE DEL PRESUNTO MONDO OPERAIO (dico presunto perchè dalle mie parti succedono cose strane: un mio diciamo vicino di casa, operaio nel settore manifatturiero statale (sigarette), ha un contratto a tempo pieno, una ditta abusiva per lo stampaggio di magliette a mo' di cinese, e diversi ettari di campagna da coltivare... ovviamente in autunno risulta malato ma molti giurano di vederlo regolarmente tra i filari delle vigne per spingere avanti la vendemmia... PER BERTINOTTI QUESTO E' UN OPERAIO DA DIFENDERE E TUTELARE... non di tutte le erbe un fascio, ma... attenzione. :yes:

tante volte non te ne fossi accorto, c'è rimasto ben poco da fottere.
il ceto medio l'ha già massacrato questo governo.
e ora spostiamo la discussione in AP please.

bertoldo ha scritto:

Quindi dai per scontato la vittoria del centro sx, allora prima delle elezioni porta i tuoi capitali all'estero. :D

Leggetevi l'articolo a centro pagina del Giornale di Domenica: Il Grillo dei poveri e poi vedrete per chi votare|||||||

Yu Yu Yu ha scritto:
e poi , se non sbaglio, la sx opera con la concertazione, la discussione etc etc

........... e non a colpi di maggioranza ....

... quindi più si và avanti e più se ne capiranno i dettagli.
Ma se hanno chiaramente annunciato che quei soldi gli servono per finanziare la riduzione del cuneo fiscale che è il primissimo provvedimento che intendono emanare non credo che ci sarà molto da attendere

Standa&Pooh ha scritto:
Scommetto che eri sul carro del Nano, giusto da scaricare un po' di rabbia da sinistroide rabbuiato... :D

ossignur..

ma sei un genio! :yes:

adolar ha scritto:
minimo al 20% hanno detto i peronisti

loro prendono come esempio il 27% che si paga sui depositi bancari. Vorrei chiedere a loro ma chi tiene i soldi sul c/c? Immaggina un imprenditore, tipo Della Valle, anzichè comprare quote di BNL, RCS, Poltrona Frau ecc. tiene i liquidi fermi sul c/c.

Ma che andassero a zappare, lo dicessero chiaro è tondo che è una condizione, tra le altre, che ha imposto Bertinotti il quale vorrebbe che tutto dipendesse dallo stato ivi compreso i cittadini. Questo succedeva in Russia qualche tempo fà.

Indietro