Ma se Kovacich giocasse nel milan ...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.670
Punti reazioni
4.914
..... a quest'ora a quanto starebbe la copertura mediatica?

Perche', anche se e' costato 15M, proprio sega non mi pare ... ;)
 
..... a quest'ora a quanto starebbe la copertura mediatica.

Perche', anche se e' costato 15M, proprio sega non mi pare ... ;)


Se l'Inter rimane quella attuale sarebbe da fare una raccolta di firme perchè possa trasferirsi al Barca o altra squadra che possa esaltare le sue doti che per me sono eccezionali. Potrò sbagliarmi ma siamo quasi a livello Iniesta, anche se è ancora di difficile collocazione. La corazzata Mediaset naturalmente cercherà di presentare Poli come un top player, avendolo tra l'altro sottratto all'Inter, oltre che dipingere Balotelli come un ragazzo modello e El Sharawi come il giocatore meglio pettinato.
 
Se l'Inter rimane quella attuale sarebbe da fare una raccolta di firme perchè possa trasferirsi al Barca o altra squadra che possa esaltare le sue doti che per me sono eccezionali. Potrò sbagliarmi ma siamo quasi a livello Iniesta, anche se è ancora di difficile collocazione. La corazzata Mediaset naturalmente cercherà di presentare Poli come un top player, avendolo tra l'altro sottratto all'Inter, oltre che dipingere Balotelli come un ragazzo modello e El Sharawi come il giocatore meglio pettinato.


Mamma mia ma cosa c'entra El Sharaawy, Balotelli e Poli?
Non basta dire abbiamo un bel giocatore e siamo contenti che è all'inter?
Corazzata mediaset?
Boh, se i canali del biscione mi dicono che che Nocerino è il nuovo Iniesta io non ci credo, e sono milanista. Ma siete così sicuri che siano tutto rinco.glioniti? Che siano milanisti, interisti e jueventini?
m.l.
 
Indietro