Ma se noi utenti del Fol mettessimo insieme tutti i nostri soldi per manovrare un

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Giorgio DeGiorgi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
51
titolo del Mib..secondo voi...ce lo lascerebbero fare?
E se no, perché invece a loro è permesso?

loro lo fanno "tacitamente". Prendi CAPITALIA. Appena appare il qollione coi suoi 100 mila pezzi...ecco che altrettanti qollioni come lui appaiono insieme...:D

che te ne frega ? ............... comprati le azioni del manovratore

guadagna lui ........... guadagni TU

ma sai che ci stavo pensando anche io...si potrebbe provare...ma ci vorrebbe un'onesta da parte di tutti...se no molti dopo i primi guadgni usciribbero subito...per questo motivo io ho abbandonato l'idea... KO!

Giorgio DeGiorgi ha scritto:
titolo del Mib..secondo voi...ce lo lascerebbero fare?
E se no, perché invece a loro è permesso?

E basta facciamola finita scrivi solo post di caxxate infinite.

michelericcio70 ha scritto:
ma sai che ci stavo pensando anche io...si potrebbe provare...ma ci vorrebbe un'onesta da parte di tutti...se no molti dopo i primi guadgni usciribbero subito...per questo motivo io ho abbandonato l'idea... KO!

Azzzzzzzzzzzzz

Ma lo sai che l'aggiotaggio è un reato grave per noi piccoli?

io ci ho pensato per quelle piccole ma sottovalutate società di cui resta poco flottante..comprarsi una quota cosicchè il controllante si allarmi e promuova un' opa residuale..

Giò

Indietro