Ma Se non l'avete ancora capito che a Berlusconi non gliene frega un capzo di voi

Monti : stelle = berlusca : stalle
 
grazie per averci illuminato ...

mi hai convinto:
voterò bersani, la bindi, la finocchiaro e vendola...

loro sono altruisti,
non si fanno i loro interessi,
non butteranno soldi inutili in aerei da guerra,
faranno pagare le tasse solo ai ricchi,
avremo il reddito di cittadinanza e potremo dare le dimissioni...

:yes::asd:
 
Capzo c'entra Monti e la Fornero?

Tu voti Silvio perchè ti stanno sul chiulo Monti e la Fornero?

A maggior ragione Monti e la Fornero sono arrivati perchè Silvio pensava ai capzi suoi.

Avesse governato un minimo decente non sapremmo nemmeno chi sono.

Stai molto lontano dalla realtà.... ma purtroppo come te molti altri... :rolleyes:
 
che ve lo sto ancora a spiegare?

Se ne avrete qualche minimo vantaggio sarà perchè incidentalmente i suoi interessi coincideranno con i vostri.
Altrimenti solo danni su danni.

Intanto ricordate che se le prossime emissioni di tds vedranno rendimenti in rialzo a pagare sarete voi, non certo lui.

invece monti e la fornero hanno la foto degli italiani sul comodino
:rotfl:
 
Non cercate alibi, non vi sto dicendo di votare pd (io più volte, anche in questo thread ho detto che voterò M5S).
 
Ma Se non l'avete ancora capito che a Berlusconi non gliene frega un capzo di voi

che ve lo sto ancora a spiegare?

un troll da deliri.

al balordo vecchio maggiordomo incompetente e all'oligarchia improduttiva e ignorante con il monopilio del cancro della casta dei disinformatori foraggiati con denaro pubblico frega ancora molto meno.

Anzi vogliono portare la massa degli italiani in africa e godersi la vita come satrapi e proconsoli locali del grande deretano imperialista.
 
:clap::clap::clap:

quelli del pd non hanno sbrindellato l'Italia per VENTI anni (e pure da prima che la carriera è iniziata prima).

Zilvio sì.

E mo' tieniti Monti che ti sta bene:clap::clap::clap::clap:

Così impari, ma tanto non impari che sei de coccio:D:D:D

Quelli del Pd ex PCI hanno sbrindellato l'italia dal 1968 in poi, sono la causa prima della situazione in cui ci troviamo. Oggi rappresentano la parte parassitaria del paese, la difendono in ogni modo possibile a scapito dei ceti produttivi operai compresi. Ma tanto è inutile farti questi discorsi, tu non lo capirai mai. :bye:
 
Quelli del Pd ex PCI hanno sbrindellato l'italia dal 1968 in poi, sono la causa prima della situazione in cui ci troviamo.:

lo sono in modo assoluto e incontestabile

il trio dei geni nazionalpopolari sinistri Ciampi Prodi a Amato si sono garantiti pensioni d'oro ma hanno demolito l'italia
La svendita del settore pubblico un crimine.

sono i veri populisiti, i populisti del tasso di cambio e dell'euro

odiano Silvio il grande semiperonista e ultimo partigiano perché è un poco nazionalista e non maggiordomo populista come loro.
 
Cioè , tu vuoi dirmi che non è sceso in campo per noi?
E che lo ha fatto per altri motivi???

Non ci credo, la sua faccia sorridente mi ha sempre rassicurato, le sue promesse galvanizzato, le sue illazioni illuminato!!!:..

Non ci credoooo..
Adesso piangoooooooooooooooooooo ueuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeuuuuuuhhhhuuueeeeeeehueeeeeeeeehhhhhhhueeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh
 
Quelli del Pd ex PCI hanno sbrindellato l'italia dal 1968 in poi, sono la causa prima della situazione in cui ci troviamo. Oggi rappresentano la parte parassitaria del paese, la difendono in ogni modo possibile a scapito dei ceti produttivi operai compresi. Ma tanto è inutile farti questi discorsi, tu non lo capirai mai. :bye:

hanno la faccia come il cùlo

ed ancora tanti non si accorgono di parlare a un cùlo :D
 
Indietro