Ma se oggi l'America apre in rosso ?

Kasparov

Nuovo Utente
Punti reazioni
64
si può scendere più di così ?

si può si può

eccome se si può.

Kasparov ha scritto:
si può scendere più di così ?

togli il se!

la domanda è: cosa succedera quando Wally aprirà rossa e di quanto scenderà?

di sicuro stanno esagerando... :angry:

i fut usa sono negativi e non di poco

una curiosita' c'è per caso qualche dato scusa (inflazione americana )a cui dare la colpa oggi o solo i dividendi europei che penalizzano anche chi non li da

scozia ha scritto:
una curiosita' c'è per caso qualche dato scusa (inflazione americana )a cui dare la colpa oggi o solo i dividendi europei che penalizzano anche chi non li da
siamo sotto il calo dovuto allo stacco dei dividendi

scozia ha scritto:

non ce n'è... il "mercato" voleva scendere, o meglio gli Hedge Fund hanno deciso di tirare lo sciaquone, adesso si tratta di vedere quando ci sarà la reazione e andranno a massacrare quelli che si sono accodati troppo tardi (e succederà , statene certi) così come sta succedendo adesso con quei furboni che hanno investito sulle materie prime quando erano già arrivate a valori allucinanti!

scozia ha scritto:

Io punto su una semplice.pura ed implacabile speculazione.
Il ribasso finirà quando i polli saranno stati spennati per benino.
Come al solito.
Saluti

Grande verità

redcloud1945 ha scritto:
Io punto su una semplice.pura ed implacabile speculazione.
Il ribasso finirà quando i polli saranno stati spennati per benino.
Come al solito.
Saluti

Sicuramente non l'unica verità, ma certamente la più "importante"
Ciao

scozia ha scritto:

è questo il bello della borsa, che crolla solo quando non ci sono notizie

discesa ipotesi

e se i grandi manovratori internazionali delle borse sono a conoscenza in anticipo di un imminente intervento militare israeliano in Iran? probabilmente anticipano gli eventi, come avvenne poco prima dell'11 settembre. O è fanta politico-economia?

Ragazzi ma ci siamo scordati da quanto tempo si dice che doveva arrivare lo sciaquone ? adesso che è arrivato di che ci meravigliamo ? io però credo che sia troppo facile che tirino lo sciaquone adesso: per prendere davvero tutti i buoi una botta di rialzo ancora dovrebbero farla soprattutto in america dove il nd100 ha mancato del tutto la salita dello scorso anno; se invece così non dovesse essere (ossia partisse da subito) la discesa sarà violentissima e continuerà già da oggi con forza e volumi.

Poi questi futures americani rossi non mi dicono necessariamente ribasso per oggi: negli anni scorsi, quando volevano scendere pesante, i futures li lasciavano verdi ;)

Una sola cosa per chiudere: le borse asiatiche stanno cominciando a dare segni di scricchiolii; non sono da sottovalutare loro anticipano sempre e non solo per questioni di fuso orario ;)

francesco63 ha scritto:
Ragazzi ma ci siamo scordati da quanto tempo si dice che doveva arrivare lo sciaquone ? adesso che è arrivato di che ci meravigliamo ? io però credo che sia troppo facile che tirino lo sciaquone adesso

e se non fosse solo uno sciaquone?

sai quanto c'è intasamento lo sciaquone viene tirato 2-3 volte, se unito tutto insieme divena un grande sciaquone.

Se oggi gli americani aprono in rosso e scendono di nuovo di un 1% son azzi sia per oggi che per domani mattina.

PS: usato il condizionale ma credo che sarà tutto rosso e in Italia lo S&P chiuderà sotto questi livelli (secondo me oggi scenderà ancora e spero che perderà meno dell'1%)

luis80365 ha scritto:
e se non fosse solo uno sciaquone?

sai quanto c'è intasamento lo sciaquone viene tirato 2-3 volte, se unito tutto insieme divena un grande sciaquone.

:D:D:D

in effetti stò sciaquone fa schifo anche a me....

se l'america apre in rosso..shortatevi capitalia che se va sotto i 6 euro la raccattano con il cucchiaino.tecnicamente diventa una bomba da ribasso....

francesco63 ha scritto:
Ragazzi ma ci siamo scordati da quanto tempo si dice che doveva arrivare lo sciaquone ? adesso che è arrivato di che ci meravigliamo ? io però credo che sia troppo facile che tirino lo sciaquone adesso: per prendere davvero tutti i buoi una botta di rialzo ancora dovrebbero farla soprattutto in america dove il nd100 ha mancato del tutto la salita dello scorso anno; se invece così non dovesse essere (ossia partisse da subito) la discesa sarà violentissima e continuerà già da oggi con forza e volumi.

Poi questi futures americani rossi non mi dicono necessariamente ribasso per oggi: negli anni scorsi, quando volevano scendere pesante, i futures li lasciavano verdi ;)

Una sola cosa per chiudere: le borse asiatiche stanno cominciando a dare segni di scricchiolii; non sono da sottovalutare loro anticipano sempre e non solo per questioni di fuso orario ;)

concordo pefettamente con il tuo ragionamento ;) ciao OK!

yoris ha scritto:
è questo il bello della borsa, che crolla solo quando non ci sono notizie
magari siamo noi che ancora siamo all'oscuro. quando qualche dato storto verrà divulgato i grandi saranno già al riparo

Indietro