ma se si rompe un tubo, posso chiamare l'idraulico o per 15 giorni resto senz'acqua?

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.901
Punti reazioni
634
pronto interventi di idraulici, elettricisti etc restano attivi?
 
Ci scherzi, ma giusto oggi ho avuto un problema con un rubinetto... risolto almeno per ora col faidate, ma ho paura che nei prossimi giorni esploderà :eek:
 
Se chiudono i bricocenter è la fine...:eek:
 
l'idraulico puó venire a casa tua solo se dimostra con autocertificazione che era di passaggio durante l'itinerario per andare a fare la spesa :o
 
anche per tenere aperto il solo comparto alimentare sono necessarie innumerevoli aziende dell'indotto.....per commercializzare la pasta serve qualcuno che produca la confezione in cui venderla, per vendere una bottiglia di succo di frutta serve qualcuno che produca l'involucro in plastica o cartone, qualcuno che produca il tappo, qualcuno che produca l'inchiiostro industriale con cui stampigliare l'etichetta.....
Senza pensare alla sola igene personale, come produrre, confezionare e distribuire un dentrificio, una scatola di assorbenti, un sapone con cui lavarsi le mani....
Senza contare la manutenzione delle relative catene produttive....
Alcune cose le puoi chiudere, tipo palestre, musei, cinema, bar o discoteche, ma altri settori sono troppo interconnessi, avrebbero un impatto persino sui bisogni primari....ingenerando il caos.
 
pensa se invece del tubo di casa si rompe una condotta principale dell'acquedotto e gli operai o stanno male o sono in isolamento.
 
Indietro