Ma secondo Di Maio quale sarebbe il motivo

davos

member
Punti reazioni
1.594
Per cui l'Italia conta di più in Europa rispetto a qualche anno fa?

swheart

Ahllàmmektemmurt
Punti reazioni
1.139
Aspetta che fa fare un sondaggio, poi ti risponde:D

Non ha la più pallida idea di quello che dice, sembra quegli studenti interrogati in filosofia che ripetono a memoria quattro frasi ma i concetti non li hanno proprio capiti

ennio1963

Mai PD
Punti reazioni
730
Ahahahah avete sentito renzusconi:D

Zedemel

Che potenza!
Punti reazioni
1.267

lo ha anche detto, in Germania c'è un po' meno stabilità politica, il che forse li rende meno prevaricatori.

Comunque è innegabile che i conti siano più sotto controllo, rispetto al 2011.

davos

member
Punti reazioni
1.594
Aspetta che fa fare un sondaggio, poi ti risponde:D

Non ha la più pallida idea di quello che dice, sembra quegli studenti interrogati in filosofia che ripetono a memoria quattro frasi ma i concetti non li hanno proprio capiti

Boh sta capriola sull'euro come se la son bevuta i grillini di ap, di un sorso per non sentire il sapore?

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Punti reazioni
1.765

Perchè evidentemente i governi del PD hanno fatto bene, mettendo i conti a posto

quindi dal punto di vista di di maio, il movimiento è inutile, non serve un governo 5s :o

lampante!!!

davos

member
Punti reazioni
1.594
lo ha anche detto, in Germania c'è un po' meno stabilità politica, il che forse li rende meno prevaricatori.

Ma va ? Quindi che dici avevano ragione i kamikaze che volevano uscire dall'euro. O chi ha riportato i conti in ordine contro tutti che parlavo di disastro imminente? La frase l'Italia è già fallita chi l'ha detta?

swheart

Ahllàmmektemmurt
Punti reazioni
1.139

Con Macron l'asse franco tedesco è più forte che mai

Conta il potere economico, non la stabilità del governo

Don Evabè

Basta menzogne!
Punti reazioni
908
SEmplice:

1) gli inglesi sono fuori
2) i tedeschi hanno i loro problemi di frammentazione politica e dunque sono meno coesi.
3) i francesi, per questo motivo, fanno fatica a trovare l'interlocutore in Germania.

Mi pare ovvio anche per chi non segue Di Maio. Basta leggere i giornali.

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Punti reazioni
1.765
di maio ormai è in confusione, tra l'altro il kompagno dibba va in giro a dire altro...

lasciate perdere questi unfit con le idee confuse, non sono adatti per governare Roma figuriamoci l'intero Paese.

Don Evabè

Basta menzogne!
Punti reazioni
908
...

lasciate perdere questi unfit con le idee confuse, non sono adatti per governare Roma figuriamoci l'intero Paese.

Ecco si, date retta a Salvini che toglie la Fornero e a Berlusca che vi compensa con la flat tax al 15%.

Buffoni.

stefm

Sturm und Drang
Punti reazioni
1.882
di maio ormai è in confusione, tra l'altro il kompagno dibba va in giro a dire altro...

Per me l'unica cosa saggia che dovrebbero fare è dimenticare Giggino e proporre la Roberta Lombardi come premier, altro che regione Lazio.

Zedemel

Che potenza!
Punti reazioni
1.267
Con Macron l'asse franco tedesco è più forte che mai

Conta il potere economico, non la stabilità del governo

mmmmhhh in germania la merkel non è in carrozza, in francia ha vinto macron ma si son presi un bello spavento, non possono tenere la stessa linea di prima.
Insomma non vincono i populisti, ma fette importanti di popolazione mandano segnali a chi continua a comandare.

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Punti reazioni
1.765
Ecco si, date retta a Salvini che toglie la Fornero e a Berlusca che vi compensa con la flat tax al 15%.

Buffoni.

l'unfit che promette? :D ah sì, aboliremo le leggi, decideranno i cittadini quali :rotfl: :rotfl:

ancora con ste' càgàte, ampiamente smentite, della gggggente che partecipa online e decide?

dopo le giravolte degli ultimi giorni, hanno stravolto TUTTO quello che era stato votato online, ha ancora l'ardire di proporre càgàte come la democrazia digitale partecipata dal basso, ma poi decide tutto grillo?

ma per favore...credete ancora a queste idìozie, chiamate la neuro :ambulanza:

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Punti reazioni
1.765
Per me l'unica cosa saggia che dovrebbero fare è dimenticare Giggino e proporre la Roberta Lombardi come premier, altro che regione Lazio.

La Lombardi è parimenti unfit, zero curriculum, zero studi (o quasi), zero esperienza

Zedemel

Che potenza!
Punti reazioni
1.267
Ma va ? Quindi che dici avevano ragione i kamikaze che volevano uscire dall'euro. O chi ha riportato i conti in ordine contro tutti che parlavo di disastro imminente? La frase l'Italia è già fallita chi l'ha detta?

il disastro ERA imminente, la toppa grande nella falla l'ha messa Monti subito con provvedimenti impopolari (tipo fornero etc.). Dopo sono stati solo aggiustamenti.

Don Evabè

Basta menzogne!
Punti reazioni
908
l'unfit che promette? :D ah sì, aboliremo le leggi, decideranno i cittadini quali :rotfl: :rotfl:

ancora con ste' càgàte, ampiamente smentite, della gggggente che partecipa online e decide?

dopo le giravolte degli ultimi giorni, hanno stravolto TUTTO quello che era stato votato online, ha ancora l'ardire di proporre càgàte come la democrazia digitale partecipata dal basso, ma poi decide tutto grillo?

ma per favore...credete ancora a queste idìozie, chiamate la neuro :ambulanza:

Si, la chiamiamo. Ma per quelli come te che ancora vogliono ripetere il disastroso errore dei ventanni precedenti.

081020159-da58efbe-2a0b-44ed-8f47-6d8894cd0ff9.jpgbertolasoberlusconi_9.jpg

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Punti reazioni
1.765
Si, la chiamiamo. Ma per quelli come te che ancora vogliono ripetere il disastroso errore dei ventanni precedenti.

Vedi l'allegato 2468322Vedi l'allegato 2468323

la raggi in soli 2 anni ha già fatto gli stessi disastri dei 20 anni precedenti

flop gestione rifiuti, flop trasporti, flop sicurezza, flop su tutti i fronti

Roma è un disastro...e la raggi non ha fatto nulla di nulla, solo spot elettorali

lociaio

Nuovo Utente
Punti reazioni
859
Stanotte ho fatto un brutto sogno.
L' Italia stava per tornare alla Lira, dopo un referendum stravinto, con i leghisti e i 5 stelle che esultavano della vittoria.
Mi sono svegliato di soprassalto e mi accingevo a correre in banca a prelevare i risparmi quando in tv ho visto Di Maio e Salvini che dicevano che quando parlavano di referendum sull' Euro stavano solo scherzando.
Mi domando: ma sto ancora sgnando? :confused:

lociaio

Nuovo Utente
Punti reazioni
859
Stanotte ho fatto un brutto sogno.
L' Italia stava per tornare alla Lira, dopo un referendum stravinto, con i leghisti e i 5 stelle che esultavano per la vittoria. :eek:
Mi sono svegliato di soprassalto e mi accingevo a correre in banca a prelevare i risparmi quando in tv ho visto Di Maio e Salvini che dicevano che quando parlavano di referendum sull' Euro stavano scherzando. :eek:
Mi domando: sto ancora sgnando? :confused: