Ma secondo voi... è verosimile che alcune persone abbiano il potere conferito dalla "Trasmigrazione Attraverso Satori"...???

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.243
Punti reazioni
5.409
Me lo chiedo ogni giorno... giorno dopo giorno... perchè vedo che ci sono persone che riescono a fare 10 cose contemporaneamente... devono avere dei poteri particolari...!!! :unsure:
 
Non la conosco ma io posso rispondere al telefono, scrivere in un foglio, parlare con un'altra persona mentre sto cambiando un pezzo.
Poi un giorno qualcosa è andato storto, allora se sto lavorando su cose che riguardano la sicurezza non rispondo al telefono.
 
Me lo chiedo ogni giorno... giorno dopo giorno... perchè vedo che ci sono persone che riescono a fare 10 cose contemporaneamente... devono avere dei poteri particolari...!!! :unsure:

Azz ..... e io che ogni giorno mi limito a chiedermi dove sono finite le bollette che devo pagare ...... :(
 
Io mentre cago riesco contemporaneamente a fumare e scrivere qui
 
Azz ..... e io che ogni giorno mi limito a chiedermi dove sono finite le bollette che devo pagare ...... :(
Perdo o lascio in giro attrezzi, specialmente quelli piccoli. Non sono economico da quel punto di vista.
In più i colleghi prendono in prestito senza chiedere e spesso non ritorna quel che prendono.
 
Perdo o lascio in giro attrezzi, specialmente quelli piccoli. Non sono economico da quel punto di vista.
In più i colleghi prendono in prestito senza chiedere e spesso non ritorna quel che prendono.
Io inizio ad avere problemi di memoria preoccupanti ....
 
Indietro