Ma secondo voi le donne....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ferruccio

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
...apprezzano questo nostro dannato "lavoro"????

Secondo la mia esperienza,no...nel senso che credono,alternativamente:

a) che non fai un cavolo dalla mattina alla sera

b) che sei già ricco di tuo,e quindi a)

c) che perdi,perchè ora la borsa "va male"

d) che non è un vero lavoro,perchè i veri lavori sono quelli che si chiamano "chief executive managing sales-risk- directing ...." eccetera eccetera eccetera.....

e) che è una cosa rischiosa,e che quindi tu sei un pazzo scriteriato

f) che non è una cosa seria perchè lo fai da casa e non ti metti la giacca e cravatta,e non fai un'ora ad andare ed un'ora a tornare di traffico come tutti i lavori seri

Dite la vostra.

Ultima modifica:
g) perchè standotene sempre in casa rompi le bardanelle......
;)

Scritto da ferruccio
...apprezano questo nostro dannato "lavoro"????
probabilmente le donne in genere si, ma sicuramente non le mogli, soprattutto se lavorano, pensano sempre che stai a casa a fare un k@z.... :D

Re: Re: Ma secondo voi le donne....

Scritto da sciabola
probabilmente le donne in genere si, ma sicuramente non le mogli, soprattutto se lavorano, pensano sempre che stai a casa a fare un k@z.... :D

;)

lavorare

sapessi a me cosa hanno fatto intendere che significa la parola lavorare in fabbrica , rompere le palle a chi le romperebbe a te e non e cosi semplice come potrebbe sembrare , quindi questo non puo essere un lavoro perche la persona non ne ricava niente dalla esperienza se non una capacita a operare remunerativa

Ultima modifica:
Re: lavorare

Scritto da bim007
sapessi a me cosa hanno fatto intendere che significa la parola lavorare in fabbrica , rompere le palle a chi le romperebbe a te e non e cosi semplice come potrebbe sembrare , quindi questo non puo essere un lavoro perche la persona non ne ricava niente dalla esperienza se non una capacita a operare remunerativa

Non è vero-il mkt è un grande Maestro...di vita... per chi abbia orecchie per ascoltare le sue lezioni......

lavorare

non far filosofia altrimenti anche alzarzi la mattina è un lavoro

Scritto da ferruccio
...apprezano questo nostro dannato "lavoro"????

Secondo la mia esperienza,no...nel senso che credono,alternativamente:

a) che non fai un cavolo dalla mattina alla sera

b) che sei già ricco di tuo,e quindi a)

c) che perdi,perchè ora la borsa "va male"

d) che non è un vero lavoro,perchè i veri lavori sono quelli che si chiamano "chief executive managing sales-risk- directing ...." eccetera eccetera eccetera.....

e) che è una cosa rischiosa,e che quindi tu sei un pazzo scriteriato

f) che non è una cosa seria perchè lo fai da casa e non timetti la giacca e cravatta,e non fai un'ora ad andare ed un'ora a tornare di traffico come tutti i lavori seri

Dite la vostra.

Hai già detto tutto tu....sottoscrivo in toto...;)

Re: lavorare

Scritto da bim007
non far filosofia altrimenti anche alzarzi la mattina è un lavoro

Se i commercianti lavorano, noi lavoriamo.....il trading è commercio...magari atipico....ma lo è.

:)

perché secondo voi gli uomini???!!! :p :p :p

lavoro

che produce richezza solo teorica

Re: lavoro

Scritto da bim007
che produce richezza solo teorica

Non ricominciamo con le disquisizioni filosofiche sulla produzione di ricchezza o meno.....le borse sono un' insieme di aziende reali che producono ricchezza reale.....la speculazione, o trading, direttamente sulle azioni o indirettamente sui derivati ruota intorno a queste aziende.......

sono daccordo

pero la mia idea è che lavora chi segue il cliente con le sue commissionoi e il cliente in teoria si diverte , non si diventa uomini come piace alle donne e se qualcuno e bravo deve stare molto attento a non tirarsi dietro una baldracca

Re: Re: Ma secondo voi le donne....

Scritto da mitile allegro
Hai già detto tutto tu....sottoscrivo in toto...;)

Da una perte meglio...io detesto le donne che stanno con uno solo per il lavoro,od il titolo,o i soldi,o la macchina....... ;)

E' proprio il caso di dire:" Le donne non ci vogliono più bene..." :cool:

Re: Re: Re: Ma secondo voi le donne....

Scritto da ferruccio
Da una perte meglio...io detesto le donne che stanno con uno solo per il lavoro,od il titolo,o i soldi,o la macchina....... ;)

e magari è anche bello... :p :p

ferruccio per caso hai conosciuto la mia ragazza ? ....hihihihihihi la tua diagnosi è esatta su tutta la linea :P

Scritto da ageN
ferruccio per caso hai conosciuto la mia ragazza ? ....hihihihihihi la tua diagnosi è esatta su tutta la linea :P

Elabora su questo tuo concetto...che mi interessa 'na cifra...

Re: Re: Re: Ma secondo voi le donne....

Scritto da ferruccio
io detesto le donne che stanno con uno solo per il lavoro,od il titolo,o i soldi,o la macchina....... ;)

azz.. ma allora le detesti tutte :eek: :p

Re: Re: Re: Re: Ma secondo voi le donne....

Scritto da pierrot
e magari è anche bello... :p :p
NO...in genere sono brutti,con la panza e senza capelli...e portano gli occhiali...solo anni di frustrazione gli dà la carica per laurearsi in 4 anni 110 e lode,e successivamente scalare le vette aziendali....poi attraggono "golddiggers",come gli americani chiamano le belle fiche affamate di soldi....ma poi i conti vengono pareggiati quando le suddette li tradiscono con il bel ragazzo che fa il garzone dal verduraio sotto casa,tutto muscoli e fascino latino :D :D :D

Indietro