Ma siamo tutti matti ..a svendere i ns titoli?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non capisco perchè non dà il link diretto:

clicka nella prima riga

search for History of Apple Inc in Wikipedia

poi seleziona la prima voce appunto ... sempre History of Apple Inc ... la vedi quasi in fondo.

sisi ;) ci ero arrivato da solo :p :)

comunque non mi aspettavo che già nel 1981 fatturavano così tanto :eek:
 
Non capisco perchè non dà il link diretto:

clicka nella prima riga

search for History of Apple Inc in Wikipedia

poi seleziona la prima voce appunto ... sempre History of Apple Inc ... la vedi quasi in fondo.

poi dicono che la borsa non è strana.... allora fra il 1981 e il 1982 il fatturato aumentò del 74% :yes:

eppure in borsa...

Vedi l'allegato 1626786

:D :D
 
Ultima modifica:
sisi ;) ci ero arrivato da solo :p :)

comunque non mi aspettavo che già nel 1981 fatturavano così tanto :eek:

Scherzi o parli sul serio? ... cmq, considerando l'inflazione, rivalutati ad oggi quanto potrebbero essere? Una miliardata di adesso almeno se la tiravano su o no?
 
Scherzi o parli sul serio? ... cmq, considerando l'inflazione, rivalutati ad oggi quanto potrebbero essere? Una miliardata di adesso almeno se la tiravano su o no?

non saprei, però 300 e passa milioni non credo fossero pochi nel 1981 :)

La storia si ripete! :D

Ho visto il tuo thread True Story ... :p

eh eh :D sai che mi è venuto in mente anche a me! Sembrerebbe seguire quella strada, magari sul -60% un cippetto ce lo mettiamo :D ahah no scherzo, non la comprerò mai, poi se fra 30 anni avrà fatto il 15000% anche FB ... chissenefrega :D ma non me la voglio rischiare con ste cose strane tecnologiche :D

ps. inoltre credo che fra Steve Jobs e Zuccherello ci sia un abisso :yes:
 
Ieri eri tu che compravi Fognaria a piene mani, vero Baltar? :p :p :p :D
 
non so, però 300 e passa milioni non credo che erano pochi nel 1981 :)



eh eh :D sai che mi è venuto in mente anche a me! Sembrerebbe seguire quella strada, magari sul -60% un cippetto ce lo mettiamo :D ahah no scherzo, non la comprerò mai, poi se fra 30 anni avrà fatto il 15000% anche FB ... chissenefrega :D ma non me la voglio rischiare con ste cose strane tecnologiche :D

ps. inoltre credo che fra Steve Jobs e Zuccherello ci sia un abisso :yes:

In effetti un abisso c'è ... preferirei decisamente essere nei panno di Sugar in questo momento! :eek: :D
 
Ripeto la Regola n.1 è " Compra ai minimi e vendi ai massimi"...
Diciamo che ora siamo vicini ai minimi....comprare Enel, Eni, Unicredit,Intesa Finmeccanica etc a questi prezzi e metterle nel cassetto...è l'affare della vita...
Poi non dite che non ve lo avevo detto...

Viceversa il DOW è ai massimi..

E i tedeschi non vedono l'ora che si affondi ancora più in giù per poter comprare le nostre aziende in saldo..SVEGLIA e non facciamoci fregare da chi ha interesse a creare panic selling;)
 
Da lunedì e per due settimane..spirito olimpico...vedo mercato laterale..
Comunqiue target di medio DOW 6000..:yes:KO!
 
Ma quanto cavolo hai perso in borsa in questi anni??? UNI a 1 euro non era un affare???mps a 0,60 non era un affare.....spero solo che sei uno dei tanti cazz eggiatori del forum:wall:
 
Ehh Ehh pochi eletti hanno guadagnato in borsa in questi anni...:(
ma non mi lamento avendo in carico diversi titoli a prezzi di saldo..posso aspettare anche 10 anni fino a che avremo le Unicredito ad almeno 10 €, ENEL a 8, Finmeccanica a 15 etc....
Mi accontento di quintuplicare il capitale..nel frattempo ci sono i DVD..:D
 
Eppoi l'alternativa qual'è..? il BTP 2040 al 6% ..non male:)
Ma mai titoli del DOW ai massimi...target 6000..provare per credere:D:D
 
Ma quanto cavolo hai perso in borsa in questi anni??? UNI a 1 euro non era un affare???mps a 0,60 non era un affare.....spero solo che sei uno dei tanti cazz eggiatori del forum:wall:

ma dire UNI a 1 euro non vuol dire nulla..ci son stati 3 aumenti di capitale nel frattempo...ed 1 € di un anno fa vale 0,1 di oggi.
Oggi vale 2,6 e cioè capitalizza in borsa poco più di 15 MLD..beh prova a comparare il valore di borsa di SANTANDER o BBVA o BNP...vedrai che Unicredit è a prezzo di saldo..il valore di libro è di 60 MLD = 10 €.....
Solo dovesse vendere Bank Pekao incasserebbe più di 7 MLD...poi ognuno pensa con la sua testa...:)
 
Indietro