Ma Silvio da Giletti ha dato della fogna a Fini?

ma nessunp si ricorda quando noi da giovani alle manifestazuoni si gridava



FASCISTI CAROGNE TORNATE NELLE FOGNE..

Ora tocca a silvio..come è cambiato l mondo--..
 
ma nessunp si ricorda quando noi da giovani alle manifestazuoni si gridava



FASCISTI CAROGNE TORNATE NELLE FOGNE..

Ora tocca a silvio..come è cambiato l mondo--..

Ti sbagli.

lo slogan era:

Fascisti,birichini,

smettetela di fare i bambini!:p
 
È il minimo per un traditore mosso da sola ambizione!
Pessimo stratega, da delfino a merluzzo della sinistra.
 
Ti sbagli.

lo slogan era:

Fascisti,birichini,

smettetela di fare i bambini!:p

Vero, ricordo benissimo, e loro rispondevano:

Sinistri siete voi i birichini,
la piantate di mangiare i nostri bambini ?! :p
 
ma nessunp si ricorda quando noi da giovani alle manifestazuoni si gridava



FASCISTI CAROGNE TORNATE NELLE FOGNE..

Ora tocca a silvio..come è cambiato l mondo--..

una cosa è uno slogan urlato da persone qualunque durante una manifestazione.
Altro è il commento che proviene da un ex Presidente del Consiglio e che si candida di nuovo a ricoprire tale posizione. Per di più nei confronti della terza carica dello Stato
 
Considerando il tipo di offesa non casuale rivolto a un ex fascista mi sbigottisce vedere nel web e nella societa' civile anime candide scandalizzarsi in merito quando sono le prime a dirlo
Non mi riferisco ovviamente all'autore ne a chi scrive nel thread
Parlo a livello macro culturale

davvero una curiosità: ma posso chiedere su quali parametri sei stato scelto moderatore di questa sezione?

cioe ma tu vuoi moderare la sezione con questa saggezza innata?

mi sembra davvero strano...ma forse hai subito un'involuzione o ti hanno scelto proprio cosi?
 
davvero una curiosità: ma posso chiedere su quali parametri sei stato scelto moderatore di questa sezione?

cioe ma tu vuoi moderare la sezione con questa saggezza innata?

mi sembra davvero strano...ma forse hai subito un'involuzione o ti hanno scelto proprio cosi?

e quello che mi sto chiedendo da giorni...

volevo addirittura segnalarlo alla moderazione,poi mi è venuto in mente che il "moderatore" è lui....:eek::eek::eek:
 
il problema fondamentale di berlusconi e' che quando cerca di fare lo spiritoso non fa ridere nessuno. Come comico fa ca.gare e in fondo lo sa, e questo, per inciso, lo rende molto aggressivo verso i comici che sanno far ridere. Fossi in lui tornerei a provarci con le barzellette... la mela che sa di cùlo non sara' granche' di classe, ma almeno non e' farina del suo sacco...
 
e quello che mi sto chiedendo da giorni...

volevo addirittura segnalarlo alla moderazione,poi mi è venuto in mente che il "moderatore" è lui....:eek::eek::eek:

no ma chiaro io nn voglio segnalarlo, anzi ci mancherebbe
devo dire questa sezione mi piace molto proprio perche c'è ampia libertà di espressione senza che nessuno rompa le palle
pero chiaro la libertà presuppone sempre delle regole
e le regole sono gestite da un utente cosi? giustificare pure gli insulti...

cioe...mi sembra strano...
 
pensavo che avesse toccato il fondo quella volta che ha affermato che avrebbe sconfitto il cancro, adesso invece vedo che lo sta raschiando.
Detto questo, allora mi ero illusa che pochi potessero votare per una persona che faceva delle affermazioni così demenziali, invece poi si è visto. Adesso non mi voglio illudere più
 
pensavo che avesse toccato il fondo quella volta che ha affermato che avrebbe sconfitto il cancro, adesso invece vedo che lo sta raschiando.
Detto questo, allora mi ero illusa che pochi potessero votare per una persona che faceva delle affermazioni così demenziali, invece poi si è visto. Adesso non mi voglio illudere più

QUELLA VOLTA si riferiva alle promettenti ricerche della MOLMED in cui si accingeva ad investire

sempre a sparare qazzate in libertà eh...
 
Sapete come la penso sul Berlusca, ma pagherei per vedere una scena del genere :D

accadesse pure davanti alle telecamere di tutto il mondo, sarebbe pronto a smentire dando la colpa alla disinformazione della stampa comunista e dei poteri forti che lui avrebbe da sempre combattuto ...... e che la Merkel se ci crede si fa prendere in giro .......

Ma scherziamo .... oggi ha detto a Giletti di imparare dalla Barbara D'Urso, e lo ha accusato di fare disinformazione ..... :eek: :eek: :eek:

Giletti .... mica Travaglio ..... :D
 
accadesse pure davanti alle telecamere di tutto il mondo, sarebbe pronto a smentire dando la colpa alla disinformazione della stampa comunista e dei poteri forti che lui avrebbe da sempre combattuto ...... e che la Merkel se ci crede si fa prendere in giro .......

Ma scherziamo .... oggi ha detto a Giletti di imparare dalla Barbara D'Urso, e lo ha accusato di fare disinformazione ..... :eek: :eek: :eek:

Giletti .... mica Travaglio ..... :D

:eek: ... a fare cosa? :confused:
 
accadesse pure davanti alle telecamere di tutto il mondo, sarebbe pronto a smentire dando la colpa alla disinformazione della stampa comunista e dei poteri forti che lui avrebbe da sempre combattuto ...... e che la Merkel se ci crede si fa prendere in giro .......

Ma scherziamo .... oggi ha detto a Giletti di imparare dalla Barbara D'Urso, e lo ha accusato di fare disinformazione ..... :eek: :eek: :eek:

Giletti .... mica Travaglio ..... :D





E' veramente un bel farinello, come si dice in Piemonte :D :clap:
 
Indietro