Ma Silvio da Giletti ha dato della fogna a Fini?

neuromante

Nuovo Utente
Registrato
14/4/00
Messaggi
27.243
Punti reazioni
956
Non l'ho visto su raiuno ma ho sentito il servizio al tg de La7.
Ma ha dato a Fini della fogna?
 
Non l'ho visto su raiuno ma ho sentito il servizio al tg de La7.
Ma ha dato a Fini della fogna?

E Fini gli ha risposto per le rime.

http://www.finanzaonline.com/forum/...-il-suo-bottino-da-spartire.html#post35070721

Berlusconi dice a Domenica in, di aver avuto un incubo con Monti ancora Premier e Fini a ministro delle fogne. Davvero un grande stile da vero genttleman moderato. Da far invidia a De Gasperi in persona se fosse ancora in vita.

Fini risponde per le rime: meglio essere in un suo incubo notturno che essere suo complice nel trattare l'Italia come un bottino da spartire o un suo bordello.
 
ormai nessuno più lo ca*a tutti lo trattano come si dice dalle mie parti : "comm'ò frat scem" ovvero come il fratello handicappato in famiglia....
 
Considerando il tipo di offesa non casuale rivolto a un ex fascista mi sbigottisce vedere nel web e nella societa' civile anime candide scandalizzarsi in merito quando sono le prime a dirlo
Non mi riferisco ovviamente all'autore ne a chi scrive nel thread
Parlo a livello macro culturale
 
Ps: aggiungo che se se ne fosse stato zitto in merito era decisamente meglio
 
Considerando il tipo di offesa non casuale rivolto a un ex fascista mi sbigottisce vedere nel web e nella societa' civile anime candide scandalizzarsi in merito quando sono le prime a dirlo
Non mi riferisco ovviamente all'autore ne a chi scrive nel thread
Parlo a livello macro culturale

Qui non si sta a parlare di Fini ma di quello che Berlusconi è capace di dire.

E questa la fa pari con il Kapò a Schultz.

Berlusconi è capace di andare a dire al tg tedesco che la Merkel è una kulona.
 
Considerando il tipo di offesa non casuale rivolto a un ex fascista mi sbigottisce vedere nel web e nella societa' civile anime candide scandalizzarsi in merito quando sono le prime a dirlo
Non mi riferisco ovviamente all'autore ne a chi scrive nel thread
Parlo a livello macro culturale
ma tu passi domani dal rag.spinelli...x la paghetta
stai facendo un buon lavoro
glielo dico anche io..al ragioniere che sei bravo
.soltando che qui siamo tutti di sx ..aha..aha
 
molti di dx possono pensare molto male di Fini, ma oggi il candidato premier era a occupare le spazio pubblico per perorare la sua causa ,non per insultare la terza carica dello stato.chiaro che cio' che di noi dicono all'estero non gli frega un azzo ,voleva solo infervorare gli animi degli ex camerati per riunirli sotto le sue insegne.sono sicuro che chi ci tiene al ns Paese ,qualunque idea abbia di come si organizza una societa' non puo' che disapprovare il comportamento del personaggio.
 
Non l'ho visto su raiuno ma ho sentito il servizio al tg de La7.
Ma ha dato a Fini della fogna?

E da " grande statista degli ultimi 150 anni" ha usato parole anche per
Di Pietro, Vendola e natuarlmente non si è dimenticato di Rosy Bindi .

Un vero gentleman :wall::wall:
 
Indietro