Ma sti alieni poi, ...

RobertoNoRobertoSI

Con i soldi compri tutto ma solo cose umane.
Registrato
7/5/20
Messaggi
2.579
Punti reazioni
706
Ultima modifica:
Un paio di litri di Tavernello e sai quanti ne vedi.
 
Un paio di litri di Tavernello e sai quanti ne vedi.
Video gif. We follow a pig as it walks along wearing a black bikini.
 
Però se uno guarda e legge anche solo queste poche righe/immagini, pensando ai numeri e le distanze in gioco una possibilità gliela potrebbe pure dare anche da sobrio. :cool:


keblog/proporzioni-terra-universo-pianeti


Mi ha colpito questo pallino giallo della nostra Via Lattea... le stelle che noi vediamo di notte. Via Lattea, una delle miliardi di galassie; noi riusciamo a vedere (male) le stelle in quel pallino giallo. :wall:

.
 

Allegati

  • proporzioni-terra-universo-pianeti-13.jpg
    proporzioni-terra-universo-pianeti-13.jpg
    58,6 KB · Visite: 16
Ultima modifica:
Il vero mio problema è che credo solo a ciò che vivo e vedo io di persona, quindi non esistono filmati o foto fatti da altri che possano convincermi. Dovrei vederne uno io e non è mai successo, neppure quando facevo nottata seguita da mattinata :asd:
 
Biavo, stupisci.
 
Cià raccontate le esperienze extraterrestri dopo le degustazioni in cantina... :asd:
 
Beh, col chinotto ce ne sarebbe da raccontare.
 
anche sull'amarone
 
Io ricordo di un metronotte di Berceto (PR) rapito due volte dagli alieni e poi restituito ai terresti.
Solo che, da una veloce ricerca, non ne trovo traccia sull'internet.

Qui però avete info su un altro metronotte che sostiene di averli incontrati 11 volte e sono state raccolte 52 testimonianze di avvistamenti UFO.
Una di esse è dello stesso brigadiere che raccoglieva quelle degli altri testimoni (e questa è metatestimonianza!!!)

Sfere trasparenti e tetraedri dorati

Il caso Zanfretta: la vera storia di un eclatante rapimento alieno

Mi piace pensare che gli alieni arrivati a Genova nel 1979 non solo siano ancora in mezzo a noi ma che scrivano su AC ancora oggi!!!
 
Scherzi a parte, sicuramente qualcosa di strano qualcuno in varie parti del mondo lo ha visto o vissuto, credo si possa affermare con certezza visto le molte testimonianze.
Certi eventi sono stati visti da decine di persone in simutanea, difficile fossero tutti pazzi o raccontaballe.
Il problema casomai é capire cosa hanno visto davvero, o creduto di vedere.
 
Se ogni persona potesse avere una macchina fotografica sempre a portata di mano sicuramente vedremmo foto degli alieni, peccato che la tecnologia attuale non lo permetta
 
Ma come Ve li immaginate sti alieni?
Perché pensate che siano più evoluti di noi?
Noi pensiamo agli alieni attraverso i film di fantascienza, arrivano e ci danno tantissime informazioni su tutti gli ambiti da farci fare un salto di 10000 anni in avanti.
Forse avranno sconfitto la morte da tantissimo tempo.
Saremo tutti sicuramente più felici.
Gli Alieni sono il nostro futuro.

Ma se fossero dei conquistatori?
 
Indietro