ma sto byoblu...è grillino ?

No è semplicemente sano di mente a differenza del venduto Giannino che parla di economia e non sa un Kaz**, sempre sbertucciato da chi l'economia la mastica, guardatelo poveretto come difende i suoi amici vampiri, che pena :D:D:D:D:D:D
 
No è semplicemente sano di mente a differenza del venduto Giannino che parla di economia e non sa un Kaz**, sempre sbertucciato da chi l'economia la mastica, guardatelo poveretto come difende i suoi amici vampiri, che pena :D:D:D:D:D:D

ekko che parla l'esperto :rolleyes:

i tuoi nemici, non sono nemici della società sempre, e se sei un economista scrivi i motivi delle tue ******* sopra .. altrimenti , togli dalla lettura altrui le tue cosucce da campagnolo :rolleyes:
 
No è semplicemente sano di mente a differenza del venduto Giannino che parla di economia e non sa un Kaz**, sempre sbertucciato da chi l'economia la mastica, guardatelo poveretto come difende i suoi amici vampiri, che pena :D:D:D:D:D:D

cioe'

giannino t'invita a ragionare
riflettere su chi sono i 'veri' responsabili
della crisi in italia

e tu pensi
a gs e complotti universalgiudoplutaici ?
 
cioe'

giannino t'invita a ragionare
riflettere su chi sono i 'veri' responsabili
della crisi in italia

e tu pensi
a gs e complotti universalgiudoplutaici ?

Mi dispiace per voi, non ho bisogno di ragionare, so bene chi è Giannino, se voi volete cadere nell'ennesima trappola siete liberi di farlo nessuno ve lo impedisce :D:D:D:D

Per la cronaca per i veri responsabili non ci siete ancora neanche lontanamente vicini :D:D:D
 
cioe'

giannino t'invita a ragionare
riflettere su chi sono i 'veri' responsabili
della crisi in italia

e tu pensi
a gs e complotti universalgiudoplutaici ?


se non spiega chiaramente da economista perche giannino sarebbe un venduto alle banche,

è un vuoto a perdere ... dimentichiamo .,..
 
Mi dispiace per voi, non ho bisogno di ragionare, so bene chi è Giannino, se voi volete cadere nell'ennesima trappola siete liberi di farlo nessuno ve lo impedisce :D:D:D:D


ciao vuoto a perdere
 
Mi dispiace per voi, non ho bisogno di ragionare, so bene chi è Giannino, se voi volete cadere nell'ennesima trappola siete liberi di farlo nessuno ve lo impedisce :D:D:D:D

da la colpa a chi ci ha governato
negli ultimi 20 anni dx e sx.
dov'e' l'errore in questo ragionamento ?
 
La colpa che do a Giannino è di essersi scostato politicamente da berlusca solo negli ultimi due o tre anni, e prima? sono dieci anni che il paese si sta allontanando dall 'Europa e dal mondo nella crescita, negli standard di vita, nella ricerca, nella scuola ed Università. Berlusconi è l'artefice numero uno del disastro ma mi sembra di ricordare che Giannino era in linea con il governo Berlusconi sin da quando collaborava sul foglio di Giuliano Ferrara, sia, in seguito, come responsabile economico di Libero, giornale filo-berlusconiano ultranzista.

Fermare il declino dell'Italia, di cui anche Giannino dovrebbe assumersi qualche colpa
.
 
non ho l'audio quindi non sento che dice
me la guardo stasera sta perla del giannetto :D
 
La colpa che do a Giannino è di essersi scostato politicamente da berlusca solo negli ultimi due o tre anni, e prima? sono dieci anni che il paese si sta allontanando dall 'Europa e dal mondo nella crescita, negli standard di vita, nella ricerca, nella scuola ed Università. Berlusconi è l'artefice numero uno del disastro ma mi sembra di ricordare che Giannino era in linea con il governo Berlusconi sin da quando collaborava sul foglio di Giuliano Ferrara, sia, in seguito, come responsabile economico di Libero, giornale filo-berlusconiano ultranzista.

Fermare il declino dell'Italia, di cui anche Giannino dovrebbe assumersi qualche colpa
.

qui ti posso anche dar ragione ... te chi hai votato l'ultimo ventennio???? ricorda ANCHETE SEI CORRESPONSABILE ! pari -pari ;)
 
qui ti posso anche dar ragione ... te chi hai votato l'ultimo ventennio???? ricorda ANCHETE SEI CORRESPONSABILE ! pari -pari ;)

sempre il PD..e penso di aver votato bene, seppure al lordo di limiti e difetti che un partito politico offre ad un cittadino che ha spirito critico. Di errori il PD ne ha fatti ovviamente! ma minori che altri partiti. Lo rivoterò perché in parte soddisfatto e perché di meglio non vedo altro.____;):D
 
sempre il PD..e penso di aver votato bene, seppure entro quei limiti e difetti che un partito politico può offrire ad un cittadino che ha spirito critico. Di errori il PD ne ha fatto ovviamente! ma minori che altri partiti. Lo rivoterò perché in parte soddisfatto e perché di meglio non vedo altro.____;):D


sei corresponsabile , perche :

1) il PD ha condiviso l'aumento esponenziale dei furti algi italiani con i rimborsi elettorali

2) perche il PD ha sempre contestato il conflitto di interessi e quando al governo NON L'HA TOCCATO ,per poter prendere per il cu.lo ancora gli italiani

3) perche il PD ha sempre contestato il porcellum, pero quando era ora di abbrogare sto obrobrio , ha detto NO !

4) Primarie Pd, indagati e clientelisti fra i re delle preferenze - Il Fatto Quotidiano


ecc.eccc....ecccc.....

quindio hai semrpe votato il principale corresponsabile del dramma italiano.
 
Indietro