Ma sulle affermazioni di Napo, nessuno dice niente?

se non capiva neanche che invadere l'Ungheria con i carroarmati era contro il popolo ungherese ......
mica ci vogliono studi superiori per capire cos'è la sostanza della democrazia

dove c'è fede conservatrice li si nasconde il napolitano opportunamente mimetizzato.
 
.....- Berlusconi che promette olgettine per tutti, niente IMU e via dall'euro e torna con la Lega
- alle elezioni il csx prende il 35-38% e ha la maggioranza alla Camera, con Lega-PDL, M5S e centro tutti intorno al 15-20%
....

dunque, il 55-60% dell'elettorato continuerebbe a identificarsi in una classe politica di ladri, collusi, mafiosi, corrotti, corruttori e delinquenti vari......

con uno scenario simile, QUESTO PAESE MERITA DI AFFONDARE NELLA MELMA :yes::yes::yes:
 
Napolitano è da anni totalmente fuori dal dettato costituzionale, lo stesso colpo di mano che ha esautorato Berlusconi l'anno scorso era un golpe. Il mio giudizio su questo signore lo potrò dare solamente quando non sarà più PdR. Chiedo un esame di coscienza anche agli amici di csx, per favore non vendete la democrazia e la nazione italiana ai mercati solo per puro odio verso Berlusconi. Berlusconi è già il passato. Difendiamo tutti assieme l'Italia e la democrazia.
 
dunque, il 55-60% dell'elettorato continuerebbe a identificarsi in una classe politica di ladri, collusi, mafiosi, corrotti, corruttori e delinquenti vari......

con uno scenario simile, QUESTO PAESE MERITA DI AFFONDARE NELLA MELMA :yes::yes::yes:

tu voterai o ti asterrai?
 
L'Italia è una repubblica fondata sullo spread, chiaro no ? :o
 
Se vuole la reazione dei mercati, potrebbe venire domani in Viale Papiniano (MI) : un bel lancio di pomodori non glielo negherebbe nessuno... :D
 
già ieri sera lo scrivevo, è un'affermazione gravissima.
ma adesso sono tutti ricaduti nell'anti-silvio-mode e quindi è tutto giustificato.

sicuramente contro la sua volontà, ma Napolitano si è espresso in modo da suscitare il dubbio che auspicasse un crollo di borsa e tds in modo da rovesciare la colpa su berlusconi

dichiarazione certo affrettatta e inopportuna
 
tu voterai o ti asterrai?

alle ultime elezioni ho votato scrivendo sulla scheda elettorale "PDL= popolo dei ladri" e "PD= partito defi.cien.ti", a questo giro non so cosa farò..... o non voto oppure darò la mia preferenza al M5S (prima però voglio capire bene come saranno composte le liste).
 
L'Italia è una repubblica fondata sullo spread, chiaro no ? :o

Chiarissimo. Quindi che facciamo? Andiamo lo stesso a votare nel 2013? E se poi ai mercati non sta bene quello che votiamo?
Io per non sapere ne leggere e ne scrivere andrò solo a votare un partito che dica espressamente ai mercati: "ANDATE A FARE IN K......LO"
 
Indietro