ma un trader professionista pensa alla pensione?

iccio

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.799
nel senso.....converte parte dei guadagni in un fondo pensione o altro per ssicurarsi una vecchiaia decorosa ,pensa di tradare sempre o se ne frega perche' guadagna tanto e pensa gli vada sempre bene??

palazzina di 3 piani , 8 appartamenti e 5 garage affittati ecco il mio fondo pensione :cool:

iccio ha scritto:
nel senso.....converte parte dei guadagni in un fondo pensione o altro per ssicurarsi una vecchiaia decorosa ,pensa di tradare sempre o se ne frega perche' guadagna tanto e pensa gli vada sempre bene??
i miei soldi li accantona la borsa....tanto ben nascosti che non li trovo più :D :D

Paula ha scritto:
palazzina di 3 piani , 8 appartamenti e 5 garage affittati ecco il mio fondo pensione :cool:
minghia ;)

Paula ha scritto:
E se non ti pagano l'affitto?

Paula ha scritto:
............Hai voluto fare la SBOROOONA :D :D :p

Allegati

• noc1.jpg
    noc1.jpg
    6,2 KB · Visite: 458
iccio ha scritto:

stacchero assegni a vuoto pio quello che mi danne e me ne vado in

colombia - brasile - messico - cuba o ecc ecc

:D :D

Paula ha scritto:

be', tu dove vivi? sotto un ponte? hai affittatto tutto! :eek: :D

Ciao Bella.

ilconte84 ha scritto:
E se non ti pagano l'affitto?
escono seduta stante :yes: sono affittati ammobiliati :o

Paula ha scritto:

tra poco arriva la banda tassotti con in testa bertinotti, e ti rimane giusto il garage........

lallax ha scritto:
be', tu dove vivi? sotto un ponte? hai affittatto tutto! :eek: :D

Ciao Bella.
Io ho il mio appartamento in un'altra palazzina :yes:

son goku ha scritto:
stacchero assegni a vuoto pio quello che mi danne e me ne vado in

colombia - brasile - messico - cuba o ecc ecc

:D :D

ottima quella degli assegni, però basta per le cose piccole, tipo il guardaroba nuovo. Per i soldini busogna fare la mega truffa del ristorante: ne affitti uno e lo rivendi a 10 persone comtemporaneamente. Oppure rapina Bobo Vieri, che le chiavi di casa te le dà lui, magari ti dà anche il numero della Canalis, anche se sospetto che ultimamente il numero di quest'ultima si trovi anche nei cessi all'autogrill.

OT : lallax sei lsb :confused:

Paula ha scritto:
OT : lallax sei lsb :confused:

OT: forse se continuiamo in privato....
Cmq non dirmi che tu sei lsb... :confused:

Paula ha scritto:
il mio seno è un pò più grande ;)

Visto ke i soldi non sono tutto nella vita.....
con quest'ultima affermazione mi hai.......
pienamente convinto ;) :) :yes:

aspetto pvt ke combiniamo ;) :) :bow:

Paula ha scritto:
COMPLIMENTONI...ma tu sei un trader atipico
infatti non avresti bisogno di tradare ...io mi rivolgevo ad altri ;)

cacao ha scritto:
tra poco arriva la banda tassotti con in testa bertinotti, e ti rimane giusto il garage........
moooolto probabile ;) ...tu cacao dimmi come risolvi il problema

risposte serie per cortesia....e niente sboronerie :D :D :D ;)

Indietro