ma una banca può essere.... etica?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Verm & Solitair

Legal Opinionist
Registrato
22/5/00
Messaggi
1.624
Punti reazioni
21
se ne discute, Banca Etica si espande, su di essa ci sono servizi in TV, si accerta effettivamente l'esecuzione di prestiti anche se piccoli a chi non avrebbe mai ricevuto finanziamenti dalle banche - diciamo così - tradizionali.

Ma il problema del sistema bancario tradizionale sta proprio negli sprechi (sintetizzabile in molto fumo e poco arrosto).
 
Proprio ieri sera sentivo un servizio in televisione!!

Certo che se ne sente parlare già da diverso tempo e penso che avrà anche successo in quanto ci sono molte persone sensibili a certe cose.

Purtroppo la maggior parte sono insensibili!!!!!!!!!!

.........e quindi vai con i servizi televisivi e la pubblicità!!!!
 
Indietro