Ma vafàncul, tu, 'a stampante ...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
... e tutto 'o rest appriess.

Stamattina mi ero svegliato con la ferma intenzione di mettere in ordine scrivania e periferiche pc. Non l'avessi mai fatto! Un groviglio di fili, che ormai non domino più.

Risultato, provvisorio:

- capate sotto la scrivania: 2
- fili che non riconosco: 2 (e 1/2, se ci mettiamo anche le casse)
- voglia di continuare nell'opera: assente. Vado a pranzo fuori. Poi, al ritorno, vedrò (anche se prevedo una "agilità ridotta")

Scritto da Scioc
Deve essere una vendetta tangibile nei confronti della tua incomprensibilità verbale!!!! :D :D :D :D :D :D

Premesso che ne sono dispiaciuto (anzi, profondamente condoluto), analizzando la frase, dovrebbe venire fuori qualcosa del genere:
- le periferiche sono, notoriamente, periferiche di "sistema"
-il sistema è Uindous
- Uindous si vendica sulla mia fisicità, dopo aver subito l'infamia della comunicazione (in effetti, incomunicazione) dell'incomprensibilità della mia scrittura.

Oggi ho acquistato uno sgabello ergonomico (non lo STOKKE, ahimè!) e ho cambiato la disposizione delle periferiche. Non ho acquistato nessun mobiletto per il pc (ne sono oltremodo contento, dacché lo trovo tutti molto squallidi; esiste qualche eccezione).
Digito, e figgendo lo sguardo oltre il monitor, vedo la "schiena del formidabil monte sterminator Vesevo", distesa sul mobile elemento. Uno spettacolo!

Indietro