ma vi ricordate le code che si facevano una volta....

Depaperoni ha scritto:
Mad sei un cog...ne che ha votato Prodi senza sapere neanche chi è stato (te lo dico io è quello che ha cercato di rovinare l'IRI) oppure sei un cret..no che ha votato Berlusca solo perchè è ricco e così non ruberà. altro che conflitto giovani e vecchi. Intanto io mi sento giovane, scopo più di certi 25enni che sono depressi e troppo presi dal pavoneggiarsi, ho uno scooterone e un Mercedes cabriolet (pagati cash) e la Smart per fare la spesa, e tu viaggi in autobus, ciapa son, bauscia!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Depaperoni ha scritto:
Mad sei un cog...ne che ha votato Prodi senza sapere neanche chi è stato (te lo dico io è quello che ha cercato di rovinare l'IRI) oppure sei un cret..no che ha votato Berlusca solo perchè è ricco e così non ruberà. altro che conflitto giovani e vecchi. Intanto io mi sento giovane, scopo più di certi 25enni che sono depressi e troppo presi dal pavoneggiarsi, ho uno scooterone e un Mercedes cabriolet (pagati cash) e la Smart per fare la spesa, e tu viaggi in autobus, ciapa son, bauscia!!

ma chi ti credi di essere?

:D

ho 23 anni, scopo sicuramente pià di tè, giro in M6, ho 8 appartamenti di cui 5 in affitto e una villetta al mare...e 875.000 investiti in azioni e lo 0,03% di una società quotata...
ah dimenticavo...1.150.000 in btp e cct

lavoro come dipendente e studio all'università tanto per non annoiarmi

magari!!!!!!!

comunque un 80% è verità

:p

jacovitti ha scritto:
quando annunciavano che aumentava la benzina ed ora invece spallucce o se va bene ce famo na bella risata :wall: :wall: :wall:
saremo mica tutti più ricchi? :confused: :mmmm:

le macchine ora consumano meta'

A quei geniacci che pensano di fregare i vecchi pensino a questo:

ora che otterranno quello che vogliono saranno diventati vecchi pur eloro e saranno l'unica generazione nella storia ad averlo preso 2 volte nel cu..

prima xkè nn guadagnavano un cavolo e dopo perchè la pensione farà cag...

J.LongoInvest™ ha scritto:
ma chi ti credi di essere?

ho 23 anni, scopo sicuramente pià di tè, giro in M6, ho 8 appartamenti di cui 5 in affitto e una villetta al mare...e 875.000 investiti in azioni e lo 0,03% di una società quotata...
ah dimenticavo...1.150.000 in btp e cct

lavoro come dipendente e studio all'università tanto per non annoiarmi

magari!!!!!!!

comunque un 80% è verità

:p

cioè che lavori come dip e studi all'università? :eek:

Depaperoni ha scritto:
Io sono andato in pre pensionamento a 58 anni, Gnello, cosa mi stai a dire, io a 40 anni facevo 9 ore e anche 10 di lavoro!!
Belin, io sono andato in esodo a 52 anni :D :D :D :D non ce la facevo più a lavorare ( :D :D ) nella bisca. :clap: :clap: :clap:

E me la stò godendo ad arasce con le paperelle :D

Raga, quest è vita. Mica miciomiciobaubau.

Zagalo lo sai che abitiamo a 10 km di distanza? Io sono un pochino più a ponente di te, ma la qualità della vita è la stessa. Mi è piaciuto il termine esodo, l'hanno usato anche con me, voui vedere che siamo scappati dalla stessa bisca???

Depaperoni ha scritto:
Zagalo lo sai che abitiamo a 10 km di distanza? Io sono un pochino più a ponente di te, ma la qualità della vita è la stessa. Mi è piaciuto il termine esodo, l'hanno usato anche con me, voui vedere che siamo scappati dalla stessa bisca???
Io dalla sim del lingottino (vice del grande capo, che intanto è scappato anche lui e ci godiamo ad arasce il giusto riposo).

Dieci km. a ponente cè andora..........

Depaperoni ha scritto:
Mad vergognati della tua pochezza!!
avete fatto + guai voi vecchi in italia , che le bombe atomiche sul giappone.

mad_spa ha scritto:
avete fatto + guai voi vecchi in italia , che le bombe atomiche sul giappone.
OK!

Ora son azzi tuoi. Acidi. :D

Depaperoni ha scritto:
E ti dirò di più, sono ben contento che mio figlio a 25 anni fa l'operaio a 1242 euro al mese (non ha voluto studiare, ma perlomeno non fa il ******* in un call center)

Ma dove?

Zagalo, hai indovinato, abito ad Andora, ma ho lavorato per anni in quella banca davanti alla chiesa di Arasce (quella verso Andora, non quella verso Albenga), poi il mio posto lo ha preso un certo Felicino.
Adesso sono sul balcone che guardo la coda sull'autostrada, e oggi se non pive mi faccio un giro in moto. Alla faccia di Mad.

Depaperoni ha scritto:
Zagalo, hai indovinato, abito ad Andora, ma ho lavorato per anni in quella banca davanti alla chiesa di Arasce (quella verso Andora, non quella verso Albenga), poi il mio posto lo ha preso un certo Felicino.
Adesso sono sul balcone che guardo la coda sull'autostrada, e oggi se non pive mi faccio un giro in moto. Alla faccia di Mad.
Allora sei unaltro che vive sulle spalle di mad. :D

Sperem che la pacchia duri. :clap: :clap: :clap: finchè cè qualcuno che lavora............. per noi. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

vecchio !
io non ti pago un bel niente. ;)

pensa alla salute vecio.non vorrei mi sciopassi :eek:

mad_spa ha scritto:
vecchio !
io non ti pago un bel niente. ;)

pensa alla salute vecio.non vorrei mi sciopassi :eek:
ragazzo !!!!!!

tu non lo sai, ma tutti i giorni, tutti i santi giorni, contribuisci a mettermi sul comodino da notte € 331,25.

e son azzi tuoi.

Acidi.

:no: :no: :no:
ne dubito moooooooooolto fortemente.
ringrazia qualcun'altro x i tuoi 330 € giornalieri.il sottoscritto no di certo. ;)

PS: ma voi vecchi sapete addirittura usare il computer ? :confused: :confused:

mad_spa ha scritto:
:no: :no: :no:
ne dubito moooooooooolto fortemente.
ringrazia qualcun'altro x i tuoi 330 € giornalieri.il sottoscritto no di certo. ;)

PS: ma voi vecchi sapete addirittura usare il computer ? :confused: :confused:
Se sei nel fol.

Se tradi.

Se gaini.

Contribuisci.

PS. lo ammetto: non sò usare il compiuter.

Depaperoni ha scritto:
Mi è piaciuto il termine esodo,l'hanno usato anche con me
è il capitalismo, bellezza.o pensavi di stare lì a mungere a vita?

i veci via.

RAUS !

mad_spa ha scritto:
è il capitalismo, bellezza.
i veci via.
RAUS !
Non ciai capito uno stra azzo.

I veci sono ad arasce (il sottoscritto da quando ciaveva 52 (cinquantadue) anni e ad andora a godersi la meritata quitanza.

Pagata da te.

Indietro