ma voi cedete alle tentazioni?

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

Buffone

Mr Vaselina
Punti reazioni
36
Scritto da watson
Grazie della spiegazione.Adesso mi sento meglio.
Comunque esistono pure delle cose piacevoli da farsi sul momento ma che poi,quando le hai fatte,ti lasciano dei sensi di colpa.

Preferisco riflettere perchè quando cedo alle tentazioni spesso sbaglio e me ne pento. L'unica tentazione a cui cedo e non me ne pento affatto è di mandare a quel paese alcune persone.

Principe 'A Livella

Sto invecchiando...
Punti reazioni
57
Scritto da Sex
Io non ho mai provato ad oppormi, le aspetto a braccia aperte

Gia'! Lo sappiamo!

:D:D:D

.
liv.jpg

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
Scritto da MissKim
E' che spesso ho la sensazione di rinunciare a talmente tante cose, che la razionalità si va a far benedire...giusto il tempo di fare una stupidaggine, per poi riprendere il sopravvento e farmi sentire tremendamente in colpa...

Ma non tutti i giorni, eh!!
La maggior parte delle mie azioni sono razionali, cioè seguono la logica che dici tu.
Solo che non è sempre così semplice comportarsi da processore...;)

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.

G. Shaw

Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer.

A. Bloch

Principe 'A Livella

Sto invecchiando...
Punti reazioni
57
Scritto da watson
Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.

G. Shaw

A. Bloch

FR

Entanglement
Punti reazioni
250
Scritto da watson

G. Shaw

..infatti, ogni tanto, qualche deviazione;) dalla via normale è necessaria....
FR

Sex

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
13
Scritto da 'A Livella
Gia'! Lo sappiamo!

.
liv.jpg

Frequentare questi forum pieni di repressi fa male allo spirito

Stasera tornando a casa volevo farmi un bel margarita pro-gastrite, ma ho rinunciato, e non capivo perchè

Devo aver interiorizzato qualche pippa mentale qui sopra.....:D :D :D

Sex

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
13
Scritto da 'A Livella
Capisco!:D

Anche quello non va represso, quando ci vuole ci vuole !!! :D :D :D

Genepy

fregaroiiiiii
Punti reazioni
317
watson ha scritto:

G. Shaw

A. Bloch

:D :cool: