Ma Voi ci arrivate a fine mese?

nonhounalira

EX GRILLINO
Punti reazioni
640
Giusto per chiedere o é solo un problema mio ....dagli alimentari, alle visite mediche e tutto quanto mi stanno spillando senza ritegno :confused: ma come possono fare i migranti a farsi una vita qua se siamo già noi con l'acqua alla gola anche avendo casa di proprietà??? bho:bye:

Giusto per chiedere o é solo un problema mio ....dagli alimentari, alle visite mediche e tutto quanto mi stanno spillando senza ritegno :confused: ma come possono fare i migranti a farsi una vita qua se siamo già noi con l'acqua alla gola anche avendo casa di proprietà??? bho:bye:

Io non mi lamento proprio...!!! ;) Sarebbe un peccato mortale farlo...!!!

Gli alimentari incidono tanto e non te ne accorgi. Bisogna che tagli sul cibo e fai piu robe a casa
Meno carne, piu uova, piu legumi, e piu pasta ahime

E dopo una trota un bel tiramisù...!!!

Screenshot_20230424-205533_Gallery.jpg

Screenshot_20230424-212830_Gallery.jpg

un hamburger costa 3 euro un po di insalatina 1 euro un calice di vino diciamo un 1 euro una fetta di pane 25 cc e hai fatto la cena. A pranzo d'obbligo un piatto di pasta al tonno poi ci sta da definire merenda e spuntino con della frutta secca e la colazione ...
insomma un 10-12 a testa

mxb

un hamburger costa 3 euro un po di insalatina 1 euro un calice di vino diciamo un 1 euro una fetta di pane 25 cc e hai fatto la cena. A pranzo d'obbligo un piatto di pasta al tonno poi ci sta da definire merenda e spuntino con della frutta secca e la colazione ...
insomma un 10-12 a testa

mxb
Che per una famiglia di 3 persone fanno circa 1000 euro al mese solo per il cibo. Mi sembra tanto.

Si, ma solo perché oltre al lavoro dipendente ho altre entrate da autonomo.

Come facciano i tanti milleduecentisti e i millecinquecentisti là fuori non l'ho mai capito.

Per i migranti paradossalmente è piu' facile, molti hanno l'alloggio gratuito mentre quelli come me devono pagare l'affitto.

Ultima modifica:
Io sono vegetariano ed astemio, per il cibo spendo circa 7/8 euro al giorno, facendo attenzione anche a dove comprare il cibo, studiando i volantini dei supermercati e facendo scorta quando ci sono offerte.
Certo se uno mangia al ristorante 2/3 volte a settimana, beve vini pregiati, compra carni e fromaggi costosi è chiaro che come niente spende anche il triplo di quello che spendo io.

Indietro