Ma voi vi emozionate quando vedete il vostro ordine sul book?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Giorgio DeGiorgi

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
51
Io sì..un pò come le mamme quando vedono i loro bimbi che fanno il saggio o una recita teatrale. Vorrei avere qualcuno vicino a me per poter dire.." ecco, quello è il mio"...

Giorgio DeGiorgi ha scritto:
Io sì..un pò come le mamme quando vedono i loro bimbi che fanno il saggio o una recita teatrale. Vorrei avere qualcuno vicino a me per poter dire.." ecco, quello è il mio"...
OK!

Sì, ma mi viene sempre il dubbio se sono davvero io.

:eek:

quindi sei un trans?? :eek: :D :p ;)

Sempre! in quel momento ti senti come Cesare: "alea iacta est"

Dolcissimo.

Mi emozioni di più quando vedo la cifra del P/L che diventa verde e sale... sale... sale :D

io ..........addirittura.................

Ho preso profitto su Mi Ass.....vedermi mangiare l'ordine un po' alla volta è stato.....eccitante.....:p

Se poi ripartono, però, vedi come mi eccito......:D

Scusate, ho sbagliato forum

Si ...SI ...Come quando diventi papà e ...in mezzo a tutte le culle vorresti gridare " QUELLO E' IL MIO ...Si , SI ...è il mio" :clap: :clap: :p :p

Indietro